PER NON DIMENTICARE

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

PER NON DIMENTICARE

Messaggio da Electranovembre »

l'avevo aperto l'anno scorso su aggames e ora lo riapro qui questo topic.... perché il ricordo di quello che è successo deve rimanere vivo dentro di noi con la speranza che non si ripeta mai più :sad:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RY24CvOOWkU&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RY24CvOOWkU&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wiSTl_9oYss&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wiSTl_9oYss&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>[/youtube]
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da mammapina »

Impossibile dimenticare una simile atrocità!!! Spero anch'io, come te e tutti, che non si ripeta mai più!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da Niki »

Difficile dimenticare quello che è successo quel giorno. :sad:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da claudio 70 »

Nessuno dimentichera' quello che e' successo, purtroppo, si spera che non succeda piu' , ma.......ho i miei dubbi.
Ci sono in mezzo sempre i soldi , troppi soldi che fanno gola a tutti i potenti. :cac)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da Linfadoro »

Non si può di certo dimenticare quel giorno.......e non ci sono parole!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da davidwilding »

Sono morte migliaia di persone a New York,altre ne stanno morendo a causa di cancri causati dalle polveri sollevate quel giorno,ed altre sono morte in due guerre inutili nel lontano oriente...e chissà quante verità sono ancora nascoste... :sad: :shock: :roll:
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da Terry »

impossibile dimenticare, ma quello che mi arrovella è il dubbio, con i controlli che gli americani usano
sul loro territorio possibile che 4 dirottamenti non hanno allertato le forze aeree, non è che cercavano
una scusa plausibile per entrare in guerra con Saddam e appropriarsi dell'oro nero, ripeto è un dubbio
che fa male pensando a chi hà pagato con la vita. Un mistero che non avrà mai una verità.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da mammapina »

[quote user="Terry" post="23003"]impossibile dimenticare, ma quello che mi arrovella è il dubbio, con i controlli che gli americani usano
sul loro territorio possibile che 4 dirottamenti non hanno allertato le forze aeree, non è che cercavano
una scusa plausibile per entrare in guerra con Saddam e appropriarsi dell'oro nero, ripeto è un dubbio
che fa male pensando a chi hà pagato con la vita. Un mistero che non avrà mai una verità.[/quote]


Tutto può essere carissima Terry :roll: le cronache ci insegnano che si è fatto di più per molto meno!!! Purtroppo al peggio non c'è mai fine :neutral: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: PER NON DIMENTICARE

Messaggio da Electranovembre »

Più va avanti il tempo e maggiori sono le teorie.....
un attacco alieno, la faccia del diavolo materializzatasi nel fumo, una decisione americana, un semplice pretesto per attaccare i giacimenti petroliferi..... si parla di una "strana" manutenzione avvenuta pochi giorni prima dell'attentato, con tanto di black out ecc.... tutte cose che farebbero pensare che era tutto premeditato..... però io penso solo alle vittime e soprattutto alle loro famiglie :sad:
Immagine
Rispondi