Ci Lascia Mike Bongiorno

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da davidwilding »

Notizia di pochi minuti fa,subito diffusasi in tutto il mondo, il conosciutissimo presentatore televisivo e radiofonico Mike Bongiorno all'età di 85 anni è deceduto nella sua casa a Montecarlo.
La sua carriera infinita abbraccia 60 anni di storia italiana.Popolarissimo negli anni 50/60 grazie a seguitissimi programmi a quiz come Lascia o raddoppia e Rischiatutto,ha condotto anche Sanremo più volte e sul finire degli anni 80 passò a Canale 5 contribuendo al successo delle nuove reti private.Attualmente era passato ai canali satellitari di Sky.
Con lui muore un vecchio stile di televisione e un amico di tutti noi.
Ultima modifica di davidwilding il 08/09/2009, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da Electranovembre »

Stavo venendo anche io ad aprire questo topic...
Mi dispiace tanto, anche se non ero una sua grande fan lascia comunque un vuoto nella televisione italiana...
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da Niki »

Mi dispiace, ha fatto tanto per la televisione.
E' una grande perdita in ogni caso.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da VANA »

Non ci posso credere! Ci sono rimasta malissimo, nonchè di stucco. Proprio ieri sera ho visto su Sky la pubblicità del suo nuovo programma con fiorello il RISKYTUTTO.

Mi sembra un pò come perdere un nonno :sad:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da pinki »

anch'io appena sentita la notizia ho pensato che con lui perdiamo un grandissimo personaggio.. una persona che nella sua vita non si è mai tirato indietro ed ha avuto la curiosità nei confronti delle novità che tanti non hanno neanche a 20 anni.. credo che il vuoto che lascia, difficilmente verrà rimpiazzato, non è da tutti vivere al massimo, sempre, come ha fatto lui..
mi consola l'idea che fino a ieri stesse benone e fosse in pista per un programma nuovo.. dopo una vita così, un finale velocissimo era il più auspicabile.
Riposa in pace! bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da mammapina »

Umanamente dispiace sicuramente, ma lui la sua vita l'ha vissuta e anche bene direi ;-) Sicuramente era uno dei pilastri della televisione, ma onestamente a me non è mai piaciuto molto. ;-)
Ciao Mike!!
Ultima modifica di mammapina il 08/09/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da Terry »

anche se non simpatissimo hà fatto la storia del quiz televisivo
ciao mike
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da Linfadoro »

Caspita, sono rimasta di sasso quando ho letto la notizia sullo shout scritta da David, sicuramente se ne va un pezzo di storia della tv italiana che lui sicuramente ha contribuito a mandare avanti! Una grande perdita! :?
Avatar utente
Normanno
Messaggi: 855
Iscritto il: 21/04/2009, 10:13

Re: Ci Lascia Mike Bongiorno

Messaggio da Normanno »

normanno

Mi dispiace manco lo sapevo, Ciao Mike
Rispondi