COVEN

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

COVEN

Messaggio da Electranovembre »

ImmagineLa Arberth Studios, casa produttrice del gioco Rhiannon, annuncia che sono in corso i lavori per un nuovo gioco, Coven. Il gioco sarà un punta e clicca ambientato in Inghilterra. Sul sito potrete trovare una lettera che spiega l'introduzione del gioco"...Cara Miss Davies, le scrivo per informarla della triste notizia, all'età di novantadue anni Miss Edwina Marley, è passata a miglior vita, alla Lodge, Castello di Avon, Glendovershire. Come esecutore sono venuto a concludere dai giornali che si è scoperto che lei, in quanto sua unica parente in vita, è stata nominata come unica erede. Lascia un conistente portafoglio di fondi, terreni e interessi di imprese e proprietà, a patto che alcune condizioni siano rispettate potranno essere sue.
Come esecutore non posso essere a conoscenza di tali condizioni. Alla Lodge ci sono i documenti con i sigilli, riservati alla sua sola consultazione, che dovrebbero spiegare che cosa è necessario. Posso affermare che nel caso in cui non siate in grado o non vogliate intraprendere questa responsabilità, Miss Marley ha fatto accordi alterantivi. Durante la sua vita ebbe qualche mancanza di rispetto da parte delle autorità e, piuttosto che passare la sua fortuna nelle mani dello stato, mi ha chiesto di liquefare il suo portafoglio e di incenerire i contanti. Una precisazione un po' insolita, ma sua zia era una donna straordinaria.
E' mio compito cercare le prove per confermare la vostra identità prima di procedere.
Vi prego di contattarmi in camera di consiglio al più presto.

Sinceramente

Ernest Davyhulme"

Maggiori informazioni sul Sito Ufficiale.
Ed ecco la lettera:
Immagine
Noel Bruton (Rhiannon: Curse of the Four Branches) ci dà notizie del suo ultimo progetto Coven e un primo trailer. Oggi,il castello di Avon, una città portuale del Galles, è molto disturbato da una serie di problemi inspiegabili. La leggenda locale dice che la fonte di questi eventi strani ha la sua origine nella esecuzione di presunte streghe. Qui è dove la vostra avventura inizia a perforare il mistero soprannaturale che ha bloccato la città. Sarà rilasciato nei territori di lingua inglese nel 2010.
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: COVEN

Messaggio da davidwilding »

I giochi con questa ambientazione mi piacciono...grazie electra :lol: :wink: :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: COVEN

Messaggio da mammapina »

Grazie Electra per questa bella novità :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: COVEN

Messaggio da Niki »

Carino, il genere mi attira.
La trama è bella, anche l'ambientazione non è male, concordo con Loretta sulla grafica. ;-)
Grazie Silvia. bacbac
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Aventuria
Messaggi: 319
Iscritto il: 21/10/2009, 22:54

Re: COVEN

Messaggio da Aventuria »

Grazie Electra per questa bella novità. :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: COVEN

Messaggio da Electranovembre »

Grazie a tutti voi che siete sempre così gentili bacbac
Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: COVEN

Messaggio da deborah »

Grazie a tutti voi che siete sempre così gentili bacbac
Sei tu che sei cosi premurosa con noi facendoci scoprire le news,grazie
Rispondi