Re: Ciao A Tutti! ^.^

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Apple

Messaggio da Apple »

siete tutti davvero socievoli allora mela è un sopranome per la mia strana e alquanto bizzara passione per le mele e tutto cio ke c può centrare il mio vero nomeè simona ma se potreste evitare di usarlo sarebbe un bene nn sapevo ke esistessero qst paesini ke s kiamano mele...
mi sa ke li andrò a vedere ke orribile lacuna... TT__TT
e kmq sono capitata qua per caso stavo impazzendo per cerkare un sito di giochi punta e clicca lo googlato il primo ke è uscito è stato questo...
comunque io adoro i punta e clicca come another code (comossa alla fine pianto km un fontanone quando viene liberato il fnataqsmino) poi m piacciono mlt qll polizieski da scoprire ki è stato a uccidere ki ecc ecc ho giokato csi dark motives e unsolved crimes poi il mio secondo favorito mystery dtective adoro mackanzie (se cosi si scrive) uno e due poi... i second file... credo nn m ric bn il nome xkè nn m era piaciuto mlt e sn alla continua ricerka di nuovi sono cosi... bo hanno un qlks d speciale sugli altri gioki kmq gioko anke quelli online...!!!
questa sono io signori spero vi piaccia la mia compagnia!
mammapina

Messaggio da mammapina »

Cara Apple ceeerto che ci piace la tua compagnia :grin: e ti assicuro che anche tu ti troverai bene :roll: io sono una fan sfegatata dei CSI :grin: li ho tutti!!!
Io sono di Catania e tu ? Hai giocato il gioco per eccellenza?? Stò parlando del magnifico Syberia!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Ok eviteremo di usare il tuo vero nome...però non è brutto, come mai non lo puoi proprio sentire?!
Grazie per aver fatto chiarezza sul mio dubbio..... :mrviolet:
Giochi col ds quindi...hai fatto anche giochi col pc o no?! :mrviolet:
Immagine
pinki

Messaggio da pinki »

Bè, con la passione che hai, okkio a chi ti offre le mele, mi raccomando.. Biancaneve insegna!!
Anch'io mi sono commossa quando il piccolo "D" è stato liberato.. hai ragione, Another Code ha qualcosa di speciale, è decisamente coinvolgente..
e. sì, certo che ci piace la tua compagnia! Aribenvenuta! bacbac :mryellow:
Apple

Messaggio da Apple »

di syberia credo di essere stata una delle prime persecutrici li ho tutti e due per la playstation due il primo in dvd e anke per ds ... kmq s sto attenta alle care vecchiette ke m dikono vuoi una mela? di csi ho solo dark motives altra orribile lacuna ma spero di riuscirli a trovare tutti poi per pc sn all'estenuante ricerca di buoni titoli altro motivo per cui m sn iscritta! poi mmm nn so ke altro dr..
Electranovembre
Amministratore

Allora sei una fan sfegatata proprio come molti di noi di syberia :banchit) bancorn :banchit)
Spulcia pure tutte le recensioni e vedrai hce di giochi belli ne troverai un sacco :mrviolet:
Immagine
Apple

Messaggio da Apple »

ci avrei scomesso le mele
Electranovembre
Amministratore

[quote user="Apple" post="22861"]ci avrei scomesso le mele[/quote]

hystricc hystricc hystricc sei molto simpatica :mrviolet:
ora perché non ti scegli un bell'avatar?! :roll:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

[quote user="Apple" post="22852"]di syberia credo di essere stata una delle prime persecutrici li ho tutti e due per la playstation due il primo in dvd e anke per ds ... kmq s sto attenta alle care vecchiette ke m dikono vuoi una mela? di csi ho solo dark motives altra orribile lacuna ma spero di riuscirli a trovare tutti poi per pc sn all'estenuante ricerca di buoni titoli altro motivo per cui m sn iscritta! poi mmm nn so ke altro dr..[/quote]

Per pc potresti giocarti tutti gli altri CSI :grin: :roll: io sono in attesa che esca l'ultimo bancorn :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi