ADAM'S VENTURE: THE SEARCH FOR THE LOST GARDEN

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

ADAM'S VENTURE: THE SEARCH FOR THE LOST GARDEN

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineAdam' s Venture, è la storia della ricerca del Paradiso Perduto, e sarà il primo episodio della serie, che introduce Adam in questa favolosa avventura. Egli infatti dovrà decifrare le reliquie che si trovano in una vecchia chiesa Templare, Adam scopre memorie scritte molto tempo fa da un crociato che ha combattuto con Riccardo Cuor di Leone in Terrasanta. Ci racconterà le memorie di un luogo misterioso, con labirinti, caverne e grotte guardia delle sorgenti di quattro grandi fiumi. Questa scoperta scatena una grande avventura che porterà Adamo attraverso luoghi familiari attraverso la Terra Santa, accompagnato dal professor Jacques Saint Omair, la sua fidanzata Evelyn e il suo fedele cane, il gruppo si imbarca in un'avventura epica carica di mistero e di intrigo e di pericolo nella loro ricerca per trovare il leggendario luogo di nascita, dell'umanità.
Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: ADAM'S VENTURE: THE SEARCH FOR THE LOST GARDEN

Messaggio da mammapina »

Le immagini mi piacciono, cosi come la trama che mi ricorda un pò le avventure alla Indiana Jones :grin: Poi ho guardato il trailer e sono rimasta affascinata ;-) mi piacerà questo gioco, ne sono certa!!! Grazie Linfa per questa notizia davvero stupenda bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: ADAM'S VENTURE: THE SEARCH FOR THE LOST GARDEN

Messaggio da Niki »

Sì, questo è bello e mi piace.
Si sa già qualche cosa sulla data di uscita??
Comunque grafica e trailer molto belli, ottima news Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: ADAM'S VENTURE: THE SEARCH FOR THE LOST GARDEN

Messaggio da Electranovembre »

Bellissima news Linfa.... bacbac aa
la trama mi sembra stra intrigante, e le immagini mi piacciono un sacco :mrviolet:
Immagine
Rispondi