Ragazzi David mi ha segnalato che sul sito è già disponibile in delivery il download ad un prezzo irrisorio solo 6.99 $, circa 4,50 euro!!
un prezzo cosi basso ma è in italiano??
Per il momento solo in inglese
Il prezzo è veramente irrisorio, aspetto però un eventuale rilascio in italiano.
Giocare una avventura in inglese per me è alquanto improbabile.
Grazie David.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Di nulla Niki,comunque credo ci si possa giocare tranquillamente anche non conoscendo l'inglese
Dici? Ma io credo che forse non riesci a goderne appieno, facendo fatica a capire che si dice...mah!!!
beh certo è vero,tutto non si comprende,ma masticando qualche parola non è poi difficile
Ricordo quando ho cominciato con i pc, tanti anni fa, non trovavi tutto e quel poco che trovavi era in inglese.
Lo stesso gioco, rifatto tempo dopo in italiano, era completamente diverso, per cui non ci riprovo più.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Se qualcuno fosse ancora indeciso per quanto riguarda questo gioco, vi ho aggiunto qualche altro screenshot, alla new, sinceramente vi sto facendo un pensierino SERIO!!!!
Se qualcuno fosse ancora indeciso per quanto riguarda questo gioco, vi ho aggiunto qualche altro screenshot, alla new, sinceramente vi sto facendo un pensierino SERIO!!!!
Brava Linfa te lo consiglio vivamente è molto intrigante questo gioco