Non ci posso credere! Ma il capo fa tutto di nascosto e poi ci fa ste sorpresone!!!!
Che belloooo appena ho un pò di tempo me la gioco subito! Sperando di scoprire finalmente
Spoiler:
cosa cavolo c'era dentro il baule!!!
GRAZIE CAPO CAPINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI ER MEJOOOOOOOOOO
Spoiler:
anche se ho già capito che pure questo è una "sola" e non finisce in modo concreto!!! GRRRRR
NEssun sorpresone, c'è il topic che dice che è una demo.
Riprende dall'episodio precedente.
Come nessun sorpresone?! Eccome invece! Vuol dire che bolle già tutto in pentola! DIABBOLICO SEI!!!
Stiamo già tutti aspettando il terzo, poi il quarto capitolo e così viaaaaaaaaaaaa
Come nessun sorpresone?! Eccome invece! Vuol dire che bolle già tutto in pentola! DIABBOLICO SEI!!!
Stiamo già tutti aspettando il terzo, poi il quarto capitolo e così viaaaaaaaaaaaa
FORZA CAPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Grazie.....
Un attimo di calma Vana, fagli prima terminare questo capitolo.....
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
Io ho sempre i problemi di connessione lentissima e quindi ancora devo scaricarla
Stesso identico problema...ho il collegamento con il cellulare che non mi fa fare dw....
devo farmi fare il dw metterlo su pen drive e installarlo sul mio pc!
FORZA CAPOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Grazie.....
Dici che sono stata troppo irruenta?!
Ma era solo per fargli capire quanto amiamo farlo lavorare...emh...volevo dire quanto amiamo le sue produzioni! scherzi a parte siamo davvero contenti di
Spoiler:
scoprire cosa c'è dentro il baule!
dite che sono fissata con questa storia?! ihihihih
Ma era solo per fargli capire quanto amiamo farlo lavorare...emh...volevo dire quanto amiamo le sue produzioni! scherzi a parte siamo davvero contenti di
Spoiler:
Spoiler:
ma perchè non hai trovato cosa c'è nel baule?
Perchè non ho ancora scaricato questa nuova demo
Però come vedi sono ansiosisssssima di farlo!!!! Come credo tutti quelli che hanno finito la prima demo.
Capo, dopo 2 tentativi falliti, sono riuscita ad installarlo or ora, ma mi dice che devo installare il Flash Player più recente. però si è aperto, e ho visto il baule!!!!! che bello!
Capo, dopo 2 tentativi falliti, sono riuscita ad installarlo or ora, ma mi dice che devo installare il Flash Player più recente. però si è aperto, e ho visto il baule!!!!! che bello!
EVVAIIIIIIIIIIII
SONO ARCI-PINKY-CONTENTA di non essere l'unica fissata col BAULE !!!!!!!!!!!!!! ihihihihihi