FATALE
- Linfadoro
FATALE
Oggi diamo un 'occhiata a quello che sarà FATALE la nuova avventura della Tales of Tale, ispirata alla vicenda biblica di Salomè, infatti proprio sul sito della casa di THE PATH, è oggi presente la protagonista della storia. La particolarità dell'evento risiede nel fatto che stavolta a collaborare con Auriea e Michael, sarà proprio lui Takayoshi Sato, grande disegnatore giapponese che ha anche realizzato la Salomè che vi mostrerò nell'immagine che segue e di un altro dei personaggi che sarà introddotto in una data successiva. Come molti di voi sanno Auriea e Michael sono stati grandi fan del lavoro di progettazione dei suoi personaggi, quindi è stato una grade gioia lavorare con lui su questo progetto. Questo primo disegno dà inizio alla galleria sul sito web. Seguirà nelle settimane a venire la pubblicazione di immagini insieme ad altre informazioni. Il rilascio del gioco è previsto per il 5 ottobre! E come ben sapete dagli eventi trascorsi, loro mantengono ciò che promettono!
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Re: FATALE
Instancabile Linfa, altra grande news.
Diciamo che prosegue tutto molto in fretta visto, hanno già una data, che è anche molto prossima.
Aspetto altre immagini e altre news per valutare meglio questo titolo.
Grazie Linfa.
Diciamo che prosegue tutto molto in fretta visto, hanno già una data, che è anche molto prossima.
Grazie Linfa.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- Linfadoro
Di nulla Niki figurati ma the Path lo hai giocato????Instancabile Linfa, altra grande news.
Grazie Linfa.
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Bellissima news Linfa....l'immagine mi piace molto e anche la storia...stiamo ad aspettare
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
No Linfa, non l'ho giocato.Di nulla Niki figurati ma the Path lo hai giocato????Instancabile Linfa, altra grande news.
Grazie Linfa.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Neanche ioNo Linfa, non l'ho giocato.Di nulla Niki figurati ma the Path lo hai giocato????Instancabile Linfa, altra grande news.
Grazie Linfa.
- Linfadoro
- mammapina
Nemmeno io ho ancora giocato "The path" però ce l'ho e lo giocherò al più presto
Bella novità Linfa, grazie, sempre in cerca di belle notizie da darci
Bella novità Linfa, grazie, sempre in cerca di belle notizie da darci
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!