THE VOYD

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

THE VOYD

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineTHE VOYD è l'altra nuova avventura grafica, della bitComposer Games. Quando si rinuncia a vivere con la propria anima, non si perde l'anima, ma ci si può votare alla morte ... Prima di tutto le anime morte si legano al vuoto - uno spazio strano tra la vita e la morte. C'è una possibilità di sopravvivere al di fuori del vuoto e anche di tornare da esso. Questa possibilità è data dal colore - esso è l'unico alimento di un'anima morente che vaga per i regni dolenti del vuoto, governato da mostruosi fratelli e sorelle maligni che sono disperatamente in lotta per le ultime gocce di colore. Il colore è non solo il senso della vita per queste creature misteriose, ma dà anche il potere e la forza vitale a tutto il Vuoto. Il colore ti darà il potere di fare quasi tutto, anche per uscire dalle grinfie della morte, se si guadagna abbastanza colore, ma c'è una grande mancanza di esso nei deserti aridi del vuoto. C'è colore solo per uno. Se siete colui che ha il colore, avrete indietro la vostra anima perduta!
* Il colore è l'unica risorsa del gioco: esso agisce sulla salute, sull'inventario, sulle competenze e vantaggi del sistema, e sull'armeria.
* Tutte le azioni di gioco sono realizzate attraverso il disegno.
* C'è letteralmente bisogno di ritornare sulla propria strada con il proprio sangue.
* Ogni colore può essere d'aiuto nel bene e nel male. Un giocatore può ottenere vari vantaggi con uno qualsiasi dei colori, ma quando si disegna con rabbia si nutrono le forze nemiche del mondo.
* Ci saranno anche la lotta con il golem, con predatori assetati di sangue e altre creature del Vuoto!
L'uscita del gioco è prevista per il 3° quarto del 2009. Sul sito potrete trovare anche un Trailer del Gioco!
Alcuni screenshot

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: THE VOYD

Messaggio da Niki »

Un horror da incubo, a chi piace il genere, può divertirsi.
Belle immagini, anche il trailer sul sito, non è male. ;-)
Bella news Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: THE VOYD

Messaggio da davidwilding »

Devo dire che è un gioco ben fatto ed hanno bei progetti in cantiere...davvero una bella news...grazie linfadoro :lol: :roll: bancorn
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE VOYD

Messaggio da mammapina »

Una bella notizia Linfa, grazie bacbac aa
Spero di poterlo giocare, perchè non ho ben capito se si usa solo il mouse o invece c'è da usare la tastiera :roll: speriamo bene!!! :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: THE VOYD

Messaggio da davidwilding »

Una bella notizia Linfa, grazie bacbac aa
Spero di poterlo giocare, perchè non ho ben capito se si usa solo il mouse o invece c'è da usare la tastiera :roll: speriamo bene!!! :grin:
a quanto ho letto sul sito ci sono delle parti in cui bisogna usare questo colore,ma credo si faccia col mouse pina...poi ne sapremo di più... :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE VOYD

Messaggio da mammapina »

Una bella notizia Linfa, grazie bacbac aa
Spero di poterlo giocare, perchè non ho ben capito se si usa solo il mouse o invece c'è da usare la tastiera :roll: speriamo bene!!! :grin:
a quanto ho letto sul sito ci sono delle parti in cui bisogna usare questo colore,ma credo si faccia col mouse pina...poi ne sapremo di più... :roll:
Si David :grin: e speriamo bene!! Grazie bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: THE VOYD

Messaggio da Linfadoro »

Si Pina credo anche io si parla di disegno, e se non sei munita di tavoletta e pennino, credo che il mouse vada più che bene, a dire il vero questo gioco mi attira tantissimo proprio per questo, alla base ci sarà uno studio della cromoterapia, colori caldi stato d'animo caldo colori freddi, stato d'animo tranquillo, colori pacati stato d'animo sensibile, credo funzionerà così....vedremo e spero di vedere presterrimo!!!! :wink:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE VOYD

Messaggio da mammapina »

Si Pina credo anche io si parla di disegno, e se non sei munita di tavoletta e pennino, credo che il mouse vada più che bene, a dire il vero questo gioco mi attira tantissimo proprio per questo, alla base ci sarà uno studio della cromoterapia, colori caldi stato d'animo caldo colori freddi, stato d'animo tranquillo, colori pacati stato d'animo sensibile, credo funzionerà così....vedremo e spero di vedere presterrimo!!!! :wink:

:lol: si Linfa, il più presterrimo possibile :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: THE VOYD

Messaggio da claudio 70 »

Gran bella notizia Linfa , a me piace disegnare chissa' , se scopri qualcosaltro facci sapere :bisb) bacbac
Rispondi