AVATAR

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

AVATAR

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineLui è il famoso regista premio oscar con Titanic, James Camerun. Questo è stato soprannominato il “mega-progetto” in grado di plasmare contemporaneamente il mondo videoludico con quello altrettanto fantastico del cinema, racchiudendo i due mondi in un'unica visione da lasciare con gli occhi spalancati. La storia di Avatar narra gli eventi tumultuosi che si sono susseguiti dopo la scoperta di un rigoglioso pianeta, le cui risorse minerarie indurranno ben presto i colonizzatori umani ad attaccare gli enormi animali locali e la pacifica civiltà aliena che vi risiede. L'evento è stato presentato con grande fremore al GamesCom 09 di Colonia, insieme all’esclusivo video ritraente le prime immagini di gioco di Avatar. Il legame indissolubile tra l’anima di cellulosa e quella interattiva di Avatar è testimoniato dal rilascio del trailer cinematografico in contemporanea col video mostrante le prime sequenze del gioco in corso di realizzazione presso gli studi Ubisoft Montreal. L'ultima cosa prima di lasciarvi alla visione del video è che “l'esperimento artistico” di James Cameron vedrà la luce su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a dicembre. Quindi preparatevi!
Il Trailer del gioco


Link
Il trailer del film


Link
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: AVATAR

Messaggio da mammapina »

Ragazzi che notiziona!!! bancorn grazie Linfa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: AVATAR

Messaggio da Niki »

Molto belli filmati, quello del gioco poi, realistico al massimo. ;-)
Bella news Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: AVATAR

Messaggio da davidwilding »

Un progetto questo di Avatar altamente spettacolare...lo aspettiamo con piacere :lol: :roll: ;-)
Avatar utente
dreamofangel1982
Messaggi: 304
Iscritto il: 28/03/2009, 13:48

Re: AVATAR

Messaggio da dreamofangel1982 »

Sapevo gia da parecchi mesi di questo capolavoro!

Attendevo infatti l'uscita del film in 3D questo inverno, dicono che sia il più bel film 3D fino ad ora realizzato, e con effetti particolari e fantastici!

Ma non sapevo del gioco!!! Bè adesso attendo con ansia entrambe le cose!!! :mryellow:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: AVATAR

Messaggio da Electranovembre »

Io non sapevo ne di uno ne dell'altro....quindi aspetto con impazienza tutto quanto...
grazie Linfa bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: AVATAR

Messaggio da Linfadoro »

Di nulla ragazzi come sapete è sempre un piacere, credo davvero sarà una grande opera su tutti i fronti, ma quello che aspetto con più fervore è il film, ci sono questi esseri a dir poco fantastici! :wink:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: AVATAR

Messaggio da VANA »

All'inizio il trailler del gioco mi ha ricordato una delle prime avventure grafiche che ho giocato da ragazzina e che mi era piaciuta un sacco, si intitolava semplicemente EDEN. E nella trama c'era il connubio dinosauri/uomini.

Poi però ho visto sti militari.... e scusate la domanda magari un pò banale visto che qui si parla principalmente di AG.... ma E' un' AG??? Perchè ho visto sti omaccioni che si sparavano a più non posso eheheheh

Cmq mi sembra un titolo tosto! Aspetto news!!! :mryellow:

Bravisssima come sempre!!! bacbac
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: AVATAR

Messaggio da Niki »

No Vana, più che altro sembra un RPG, tra azione e sparatutto. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: AVATAR

Messaggio da VANA »

No Vana, più che altro sembra un RPG, tra azione e sparatutto. ;-)
E' quel che sembrava anche a me ma non osavo dirlo per paura di dire una castroneria ahgià

Allora mi sa che questo lo faccio giocare al mio fidanzato che è appassionato di spara spara!!

Grazie per la dritta!!! bacbac
Rispondi