Piccoli miracoli

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Piccoli miracoli

Messaggio da Linfadoro »

Volevo segnalarvi questa pagina de l'Obbiettivo di Pozzallo, penso dica tutto, in mezzo a tutte le cose che possono succedersi nell'arco di una giornata, ci possono essere piccoli miracoli che ci fanno pensare quanto a volte siamo fortunati....oggi sono immensamente felice, per tante cose, e in particolare per una che neanche mi tocca da vicino, ma per cui riesco tra le parole a trattenere a stento, da mamma, le lacrime e a ringraziare chi fa di questi MIRACOLI!!!

CLAUDIA SI E' RISVEGLIATA DAL COMA
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Piccoli Miracoli

Messaggio da davidwilding »

Anche nelle tragedie più grandi c'è sempre un piccolo spiraglio di luce :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Piccoli Miracoli

Messaggio da mammapina »

Claudia si è risvegliata dal coma......sicuramente un fatto che ha del miracoloso!! Almeno i familiari potranno sentirsi felici, ma cosa penserà lei, sapendo di aver perso il marito??Credo che avrà bisogno dell'amore di tutti per poter mitigare il dolore di quella perdita!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Piccoli Miracoli

Messaggio da pinki »

E' davvero una splendida notizia, io immagino la gioia del bambino vedendo la sua mamma che riapre gli occhi e lo riconosce.. per Claudia la strada è dolorosissima, in ogni senso, e forse non sarà del tutto consapevole della situazione chissà per quanto tempo.. ma per il suo bambino, quello che ha visto è immenso.. è tornare a credere che la Vita può essere bella..
Forza, Claudia!!!! Hai tutto il nostro tifo!!!!
(linfa, se trovi in fututro aggiornamenti, dicceli!!!!! bacbac )
Rispondi