Papito PerSempre

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Papito PerSempre

Messaggio da pinki »

Amici miei bacbac aa
ieri (e penso per qualche giorno..) non sono stata a salutarvi, sapevo che la mamma di Pina stava meglio e quindi non ho acceso x leggere niente..
ho il morale sotto i piedi, perchè dopo neanche un mese da quando Papito si è ammalato, ieri è mancato.
Lui per me era più di tutti i miei pelosini "il mio bambino".. e un pezzo di me adesso dorme in giardino con lui..
così come sanno di questo dolore gli amici che mi conoscono dal vivo, mi sembrava giusto dirlo a tutti voi, che siete sul serio amici, perchè appena sarò un pochino meno demoralizzata tornerò a ridere con voi tutti (domani gli Auguri a Pina Tesora non me li perderei per niente al mondo.. sapere che il peggio della tua mamma è passato prima del tuo compleanno mi fa felice davvero bacbac )
vi voglio tanto bene bacbac Immagine
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4668
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Papito PerSempre

Messaggio da Giuseppe »

Pinky capisco il tuo dolore e ne sono partecipe.

A volte perdere una creatura animale è come perdere la persona più cara.!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Papito PerSempre

Messaggio da Niki »

Sono con te Pinki, non ti abbattere.!
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Papito PerSempre

Messaggio da Linfadoro »

Immaginavo che ci potesse essere qualcosa che non andava, e mi dispiace davvero tanto Pinki, ma forza ci sono tutti gli altri che hanno bisogno di te( e mi riferisco ai tuoi cuccioli) e anche un pò noi il pò è relativo non voglio scrivere tanto, perchè lo è ma devi stare serena e non ti voglio assillare ma CI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII torna presterrimo AMICA MIA!!!!! bacbac bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Papito PerSempre

Messaggio da mammapina »

Sabrina non sò dirti quanto mi dispiace, io amo gli animali e ogni volta perderne uno è una vera pena.
Sò che per te significava molto e ti sono vicina con affetto bacbac bacbac aa

Grazie per aver pensato alla mia mamma che grazie a Dio, ha superato benissimo l'intervento.Ti voglio bene tanto Sabrina bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Papito PerSempre

Messaggio da Electranovembre »

Pinki mi dispiace davverto tanto...purtroppo so cosa vuol dire perdere un animaletto tanto caro da essere come un figlio o un fratello... e so anche che le parole sono abbastanza inutili in questo momento...quindi ti abbraccio forte forte e ti do un mega bacio.....e un mega bacio anche a Papito che ora ti guarda da lassù e magari sta giocando col mio Pinky :sad:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Papito PerSempre

Messaggio da pinki »

vedere il suo musino bacbac e leggere tutto il vostro affetto mi ha causato una crisi di pianto che è sì di nostalgia, ma mi fa sentire tutti voi davvero tanto vicini aa .. le lacrime ormai non sono neanche più salate, da tante ne scendono da ieri.. però vi ringrazio e vi vorrò d'ora in poi ancora più bene, perchè avete proprio capito l'entità del dolore che sto vivendo.. siete dei veri tesori!
adesso se smetto di lacrimare, vado a dire qualcosa in qualche post, tanto per incominciare, se aspetto di essere di buon umore sul serio, ci vorranno mesi.
Electra, già giocare con un altro gattino con le ali aa è bellissimo, il fatto che si chiama come la sua mamma me lo rende ancora più dolce..
grazie ancora a tutti bacbac
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Papito PerSempre

Messaggio da sun »

Sono arrivata qui da pochissimo tempo ma vorrei dirti che so cosa provi.
Non abbiamo gatti ma nel giardino della casa al mare c'è una grande aiuola che noi chiamiamo "il cimitero dei cani": ne abbiamo seppellito, negli anni, ben 5.
Non ci è mai venuto in mente di portarli all'inceneritore, un pensiero orribile!!!!! Per assurdo, se fosse stato possibile li avremmo fatti cremare ma comunque avremmo voluto le loro ceneri.
Per quanto non si debba mai perdere di vista che sì, sono animali e che il rapporto con loro deve essere sempre ben definito, noi tutti a casa abbiamo un amore speciale per i cani.
Un abbraccio sincero, pinki.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Papito PerSempre

Messaggio da VANA »

Anch'io avevo un bellissimo gattone e anche lui non c'è più, era cresciuto con me e più che un animale era diventato una specie di fratellino, un animale dolcissimo e coccolone che percepiva gli umori e sapeva avvicinarsi a noi nei momenti un pò così.
Noi purtroppo l'abbiamo dovuto far sopprimere per non farlo soffrire ancora forse un mese, ma è stata una scelta durissima dettata però dall'amore per lui.

Ti sono vicina nella tua tristezza e ti mando un forte abbraccio. bacbac
Bloccato