Re: Ci Sono Anche Io!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Manu_65

Messaggio da Manu_65 »

[quote user="davidwilding" post="21527"]ciao Manuela e benvenuta,sei un esperta di computer e di giochi sicuramente qui ti troverai bene...un saluto a presto ;-) :lol: :roll:[/quote]

Mi trovero' bene, ma esperta...non esageriamo...c'è sempre da imparare...sono sicura che qui imparero' un sacco di cose! Grazie, a presto
Giuseppe
Amministratore
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 64 volte

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="Manu_65" post="21528"][quote user="Giuseppe" post="21526"][quote user="Manu_65" post="21522"]
Allora...Ricomincio...(avevo scritto un poema 10 min fa ma non so dove l'ho postato e se l'ho postato!..)

Vivo e lavoro a Roma (che caldo!), lavoro prevalentemente su PC...oltre ovviamente a office combatto con il SAP, lo conoscete immagino...
I primi passi telematici li ho fatti (data l'età) su Commodore 64, poi mi sono evoluta assieme alla tecnologia...
PC, PS, XBox, PSP e ora Wii...
I primi giochi PC sono stati i dolcissimi Monkey Island, e poi i Broken Sword (anche se ho usato un po' di soluzioni qua e là...)
Prediligo i giochi dove devo interagire e ragionare, non mi fate sparare, combattere o tirare calci al pallone che vado in tilt!!!

..Il sito è fico, specialmente la Sla giochi (che ricordi!)...
Grazie a tutti per la bella accoglienza!

Saluti!!!
Manuela[/quote]

Di Erp?[/quote]

...Erp...acronimo di???...so' proprio ignorante!!![/quote]

ERP è una delel tante società che gestisce il Sap, cmq è un software di Business Management?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Manu_65

Messaggio da Manu_65 »

[quote user="Giuseppe" post="21530"][quote user="Manu_65" post="21528"][quote user="Giuseppe" post="21526"][quote user="Manu_65" post="21522"]
Allora...Ricomincio...(avevo scritto un poema 10 min fa ma non so dove l'ho postato e se l'ho postato!..)

Vivo e lavoro a Roma (che caldo!), lavoro prevalentemente su PC...oltre ovviamente a office combatto con il SAP, lo conoscete immagino...
I primi passi telematici li ho fatti (data l'età) su Commodore 64, poi mi sono evoluta assieme alla tecnologia...
PC, PS, XBox, PSP e ora Wii...
I primi giochi PC sono stati i dolcissimi Monkey Island, e poi i Broken Sword (anche se ho usato un po' di soluzioni qua e là...)
Prediligo i giochi dove devo interagire e ragionare, non mi fate sparare, combattere o tirare calci al pallone che vado in tilt!!!

..Il sito è fico, specialmente la Sla giochi (che ricordi!)...
Grazie a tutti per la bella accoglienza!

Saluti!!!
Manuela[/quote]

Di Erp?[/quote]

...Erp...acronimo di???...so' proprio ignorante!!![/quote]

ERP è una delel tante società che gestisce il Sap, cmq è un software di Business Management?[/quote]

Ah...non conosco le Società che lo gestiscono, nel mio caso ovviamente è customizzato per la Società in cui lavoro (Telecomunicazioni), e sì, gestisce business , ordini, materiali, entrate e uscite merci, finanza e controllo...un mondo!
Niki
Ha espresso il “Mi piace”: 52 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Messaggio da Niki »

Ciao Manuela, benvenuta anche da parte mia. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Ciao Manuela e benvenuta in questo meraviglioso sito!!! Spero che continuerai a frequentarci e che starai sempre bene con noi bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
claudio 70

Messaggio da claudio 70 »

Ti do' il benvenuto anche io al sito migliore che potevi trovare, anche io mi diverto con DS e WII , avendo due figli pero' a volte devo litigare per giocare , allora mi faccio qualche P&C al compiuter , qui' sei a casa e se ti serve qualcosa giri per i vari topic e trovi sicuramente quello che cerchi wel43432
sara120278

Messaggio da sara120278 »

Ciao Ciao!!!
anche io sono una new entry, ma qui sono tutti carinissimi e disponibilissimi!!! aa
ti troverai bene!!!
Rispondi