DEPONIA

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

DEPONIA

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineDaedalic Entertainment presenta le prime immagini di una nuova delirante avventura nella tradizione dei giochi stile fumetto , tratti dall'abile matita di Douglas Adams, Terry Pratchett e Matt Groening.
Questo nuovo titolo è previsto per il 2010. Rufus, il personaggio principale, non è un tipo semplice, vive in una piccola colonia in una parte del cerchio più remoto della discarica di Deponia.
Sogna una vita agli strati più alti della città oltre la superficie del pianeta. Ma un evento inatteso scombussolerà la sua vita. Goal, una ragazza finisce nel suo mondo, caduta dalle alte sfere.
Rufus decide di portare la ragazza priva di conoscenza nel suo paese d' origine.
Ma se questo progetto, all'inizio, aumenta la speranza del nostro avventuriero, si verificherà presto una situzione strana, a causa di persone prive di scrupoli, e continua la follia di Rufus poichè assomiglia terribilmente al marito di Goal.
Immagine Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: DEPONIA

Messaggio da Niki »

Sei strabiliante, non ti fermi mai, detta con affetto, sei un mostro di notizie. ;-)
Bella questa avventura, la aspetto volentieri, mi piace il genere.
Grande Linfa..... ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: DEPONIA

Messaggio da mammapina »

Eh si la nostra Linfa è una Grande!!! Scova sempre delle favolose novità.......grazie Linfa bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: DEPONIA

Messaggio da Linfadoro »

Su su non confondetemi altrimenti non ne cerco più, :twisted: questa è simpaticissima, la questione è che è la terza della Daedalic Entertainment, ma in Italia manco una se ne è vista fino ad ora! :(
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: DEPONIA

Messaggio da Niki »

Su su non confondetemi altrimenti non ne cerco più, :twisted: questa è simpaticissima, la questione è che è la terza della Daedalic Entertainment, ma in Italia manco una se ne è vista fino ad ora! :(
Speriamo almeno in questa allora, anche perchè graficamente è carina.
Spero soprattutto nel nostro idioma, visto che ultimamente....ci hanno alcquanto snobbato. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: DEPONIA

Messaggio da davidwilding »

Lo stile è molto
Spoiler:
Runaway
interessante davvero :roll: come sempre linfadoro sei eccezionale grazie! bancorn :lol: :roll:
Rispondi