Anch'io non sapevo la differenza, Grazie Sun x la domanda e Grazie Giuse per la risposta !!!Modificare: modifichi un qualcosa del testo originale.Sara, edita il tuo post così modifichi e lasci i giochi che hai ancora invenduti!
Giuseppe scusami sicuramente sono OT, ma editare e modificare significano la stessa cosa? Se no, qual'è la differenza?
Grazie...
Editare: generalmente aggiungi un qualcosa magari in fondo senza modificare il testo originale.
VENDO GIOCHI NINTENDO DS
- VANA
Re: VENDO GIOCHI NINTENDO DS
- sun
Approfitto : per modificare clicco sulla finestrella modifica, si "riapre" il post e si corregge. E fin qui tutto bene.Modificare: modifichi un qualcosa del testo originale.
Editare: generalmente aggiungi un qualcosa magari in fondo senza modificare il testo originale.
Ma come devo fare per editare?
Grazie mille....
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
Si usa lo stesso pulsante!!!!!!!!!Approfitto : per modificare clicco sulla finestrella modifica, si "riapre" il post e si corregge. E fin qui tutto bene.Modificare: modifichi un qualcosa del testo originale.
Ma come devo fare per editare?
Grazie mille....
Poi scegli tu se modificare il testo originale o editare, cioè aggiungere qualcosa in basso ad esempio come errata corrige o similare.
Fortuna vostra che esisto...