Re: Ciao A Tutti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
redjoe
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 16:45

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da redjoe »

[quote user="sun" post="21239"][quote user="redjoe" post="21155"]:smile:
un saluto a tutti da un "vecchio" ma sempre appassionato di avventure punta e clicca[/quote]

Inizio a sentirmi meno sola... :mryellow:

Ciao, redjoe![/quote]
:smile: grazie sun ,sto imparando in fretta che in questo forum stanno facendo di tutto per farci sentire meno soli :smile:
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Niki »

[quote user="redjoe" post="21251"][quote user="sun" post="21239"][quote user="redjoe" post="21155"]:smile:
un saluto a tutti da un "vecchio" ma sempre appassionato di avventure punta e clicca[/quote]

Inizio a sentirmi meno sola... :mryellow:

Ciao, redjoe![/quote]
:smile: grazie sun ,sto imparando in fretta che in questo forum stanno facendo di tutto per farci sentire meno soli :smile:[/quote]
Già, siamo in tanti, non mi sembra proprio che siete soli. ;-)
Su con la vita, ragazzi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da sun »

[quote user="Niki" post="21253"][quote user="redjoe" post="21251"][quote user="sun" post="21239"][quote user="redjoe" post="21155"]:smile:
un saluto a tutti da un "vecchio" ma sempre appassionato di avventure punta e clicca[/quote]

Inizio a sentirmi meno sola... :mryellow:

Ciao, redjoe![/quote]
:smile: grazie sun ,sto imparando in fretta che in questo forum stanno facendo di tutto per farci sentire meno soli :smile:[/quote]
Già, siamo in tanti, non mi sembra proprio che siete soli. ;-)
Su con la vita, ragazzi. ;-)[/quote]

Niki, ho scritto meno sola non perchè mi senta tale ma nel senso che sono contenta di trovare "vecchietti" come me che amano giocare!!!!! :mryellow:
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da VANA »

MANCAVO IOOOOOOOOOOOO

BENVENUTO RED!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le mie piattaforme nella storia sono Comodore 64, amiga 500, gameboy, vari pc, nintendo ds e l'ultima arrivata la WIIIIIIIIII
Rispondi