Re: Ciao A Tutti

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
redjoe
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 16:45

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da redjoe »

[quote user="Linfadoro" post="21176"]WOWWWWWWWWWWWWWWWWW questo si che significa parlare di sè, io direi
datemi una R :mryellow: datemi una E :mrviolet: datemi una D :mrorange: datemi una J :mrgreen: datemi una O :mricy: datemi una E :mrblue:

Questo signori è REDJOE :mryellow: credo che in molti APPREZZERANNO![/quote]

:oops: non fate così che arrossisco
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="redjoe" post="21179"][quote user="Linfadoro" post="21176"]WOWWWWWWWWWWWWWWWWW questo si che significa parlare di sè, io direi
datemi una R :mryellow: datemi una E :mrviolet: datemi una D :mrorange: datemi una J :mrgreen: datemi una O :mricy: datemi una E :mrblue:

Questo signori è REDJOE :mryellow: credo che in molti APPREZZERANNO![/quote]

:oops: non fate così che arrossisco[/quote]


Ma quale arrossire.....ok superata la fase presentazioni :mryellow: , firma il contratto :twisted: , paga :twisted: e rimani con noi per tutta la vita!!!! bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="Linfadoro" post="21182"][quote user="redjoe" post="21179"][quote user="Linfadoro" post="21176"]WOWWWWWWWWWWWWWWWWW questo si che significa parlare di sè, io direi
datemi una R :mryellow: datemi una E :mrviolet: datemi una D :mrorange: datemi una J :mrgreen: datemi una O :mricy: datemi una E :mrblue:

Questo signori è REDJOE :mryellow: credo che in molti APPREZZERANNO![/quote]

:oops: non fate così che arrossisco[/quote]


Ma quale arrossire.....ok superata la fase presentazioni :mryellow: , firma il contratto :twisted: , paga :twisted: e rimani con noi per tutta la vita!!!! bacbac[/quote]

Ecco che linfadoro è passata dalla modalità dolce benvenuto alla modalità admin diabolica :twisted:
hystricc hystricc
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="Electranovembre" post="21183"][quote user="Linfadoro" post="21182"][quote user="redjoe" post="21179"][quote user="Linfadoro" post="21176"]WOWWWWWWWWWWWWWWWWW questo si che significa parlare di sè, io direi
datemi una R :mryellow: datemi una E :mrviolet: datemi una D :mrorange: datemi una J :mrgreen: datemi una O :mricy: datemi una E :mrblue:

Questo signori è REDJOE :mryellow: credo che in molti APPREZZERANNO![/quote]

:oops: non fate così che arrossisco[/quote]


Ma quale arrossire.....ok superata la fase presentazioni :mryellow: , firma il contratto :twisted: , paga :twisted: e rimani con noi per tutta la vita!!!! bacbac[/quote]

Ecco che linfadoro è passata dalla modalità dolce benvenuto alla modalità admin diabolica :twisted:
hystricc hystricc[/quote]

E beh qualcuno deve sbrigare queste sporche faccende :twisted:
Spoiler:
Redjoe tranquillo ...solo un pò di fumo....l'arrosto l'abbiamo già mangiato...sono buona e che mi disegnano così! ;-)
Avatar utente
redjoe
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 16:45

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da redjoe »

[quote user="Linfadoro" post="21186"][quote user="Electranovembre" post="21183"][quote user="Linfadoro" post="21182"][quote user="redjoe" post="21179"][quote user="Linfadoro" post="21176"]WOWWWWWWWWWWWWWWWWW questo si che significa parlare di sè, io direi
datemi una R :mryellow: datemi una E :mrviolet: datemi una D :mrorange: datemi una J :mrgreen: datemi una O :mricy: datemi una E :mrblue:

Questo signori è REDJOE :mryellow: credo che in molti APPREZZERANNO![/quote]

:oops: non fate così che arrossisco[/quote]


Ma quale arrossire.....ok superata la fase presentazioni :mryellow: , firma il contratto :twisted: , paga :twisted: e rimani con noi per tutta la vita!!!! bacbac[/quote]

Ecco che linfadoro è passata dalla modalità dolce benvenuto alla modalità admin diabolica :twisted:
hystricc hystricc[/quote]

E beh qualcuno deve sbrigare queste sporche faccende :twisted:
Spoiler:
Redjoe tranquillo ...solo un pò di fumo....l'arrosto l'abbiamo già mangiato...sono buona e che mi disegnano così! ;-)
[/quote]

:grin: non posso che accettare e firmare 'sto contratto 79797979
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Electranovembre »

Allora adesso che sei ufficialmente dei nostri cosa ne dici di metterti un bell'avatar?! :roll:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da mammapina »

Ciao Redjoe wel43432 in questo meraviglioso sito :grin: spero tanto che ti troverai bene insieme a noi e non parlare di vecchio che qui ce ne siamo di tutte le età :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da Niki »

Ciao e benvenuto e se come dici sei un (tralascio il vecchio) appassionato di avventure punta e clicca,
ti troverai bene tra di noi. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
redjoe
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2009, 16:45

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da redjoe »

[quote user="Electranovembre" post="21197"]Allora adesso che sei ufficialmente dei nostri cosa ne dici di metterti un bell'avatar?! :roll:[/quote]
:grin: eccomi qua ,agli ordini capitana ,con un avatar bacbac
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Ciao A Tutti

Messaggio da sun »

[quote user="redjoe" post="21155"]:smile:
un saluto a tutti da un "vecchio" ma sempre appassionato di avventure punta e clicca[/quote]

Inizio a sentirmi meno sola... :mryellow:

Ciao, redjoe!
Rispondi