Re: Auguri Syfer 83!!!

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da syfer83 »

gazie ancora :)
Ragazzi mia sorella ha fatto una foto della torta.. Quando torna ve la faccio vedere. Era una splendida millefoglie al cioccolato :mrblue: :mrblue: slurp!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="syfer83" post="21348"]gazie ancora :)
Ragazzi mia sorella ha fatto una foto della torta.. Quando torna ve la faccio vedere. Era una splendida millefoglie al cioccolato :mrblue: :mrblue: slurp![/quote]


E a noi neanche un pezzettino?! :sad:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da mammapina »

[quote user="syfer83" post="21348"]gazie ancora :)
Ragazzi mia sorella ha fatto una foto della torta.. Quando torna ve la faccio vedere. Era una splendida millefoglie al cioccolato :mrblue: :mrblue: slurp![/quote]

:roll: almeno la vedremo, visto che l'avete pappata tutta :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da syfer83 »

[quote user="Electranovembre" post="21370"][quote user="syfer83" post="21348"]gazie ancora :)
Ragazzi mia sorella ha fatto una foto della torta.. Quando torna ve la faccio vedere. Era una splendida millefoglie al cioccolato :mrblue: :mrblue: slurp![/quote]


E a noi neanche un pezzettino?! :sad:[/quote]

[quote user="mammapina" post="21426"][quote user="syfer83" post="21348"]gazie ancora :)
Ragazzi mia sorella ha fatto una foto della torta.. Quando torna ve la faccio vedere. Era una splendida millefoglie al cioccolato :mrblue: :mrblue: slurp![/quote]

:roll: almeno la vedremo, visto che l'avete pappata tutta :lol: :lol: :lol:[/quote]

Ragazze un po' mi dispiace ma la mia golosità me l'ha fatta pappare tutta.
Era avanzato tipo un terzo dopo il compleanno, ci ho fatto delle belle colazioni e dopo pasti :)
L'ha preparata la suocera e devo dire che i suoi dolci mi piacciono sempre tanto :)
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da davidwilding »

a noi offrirai il [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... caffe1.jpg[/img]
caro amico syfer...ok? :lol: :lol:
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da pinki »

eh, ma David, t'immagini portare lungo l'Italia tazzine di caffè fumante?? ora che finisce il giro è di nuovo il suo compleanno.. così ci pensa 2 volte, il prossimo anno, prima di papparsela tutta!! :wink:

Syfer, che suocera dalle manine d'oro!!! bacbac
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Auguri Syfer 83!!!

Messaggio da claudio 70 »

Augurissimi anche da parte mia scusa per il ritardo SYFER 83 [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... 119783.gif[/img]
Rispondi