HAUNTED

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

HAUNTED

Messaggio da Linfadoro »

Immagine
Londra. Il Dr. Ashford, uno scienziato pazzo, rapisce le persone per i suoi esperimenti, mentre una giovane donna di nome Maria, in grado di vedere e parlare con i fantasmi, è alla ricerca di sua sorella, presunta morta.
Sviluppato da DECK 13 (Ankh, Jack Keane), Haunted con Maria, reincontra l'oscuro professore Ashford Lindsey e suo figlio Ethan che brandisce la sua ascia. Quando scopre che può vedere e parlare con gli spiriti, Maria s'imbarca in una ricerca selvaggia che terminerà con la rivelazione di un terribile segreto sul suo passato, che potrebbe anche portare alla distruzione di un'equilibrio cosmico. Questa per sommi capi la storia.
Date un'occhiata alle immagini, e guardate il trailer proposto alla Convenction!

Screenshot

Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine


16/08/2011 Sito internet, Trailer e Demo Tedesca.

Dopo quasi due anni di silenzio ecco finalmente il Sito Ufficiale, dove potrete essere sempre aggiornati sulle novità e provare la demo in lingua tedesca.

TRAILER:

Link


Aggiornamento 18/09/2011
Brighton, Settember 2011Lace Mamba espande la sua line-up di avventure e annuncia che distribuirà Haunted, l'ultima avventura dello sviluppatore tedesco Deck 13, nel Regno Unito, Irlanda, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Scandinavia e nel Benelux. L'uscita prevista è per il Q4 2011.

- Haunted offre fino 50 personaggi.
- Musiche composte dallo studio Dynamedion.
Immagini

Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine


Aggiornamento 01/02/2012
Buone notizie per Haunted, l'ultima fatica targata Deck 13 - Lace Mamba Global conferma per il Regno Unito e Irlanda l'uscita sugli scaffali per il 25 maggio 2012.
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: HAUNTED

Messaggio da deborah »

Bellissimo il trailer e altrattanto le immagini,ma uscirà solo per pc?fammi sapere,brava per la news
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: HAUNTED

Messaggio da davidwilding »

che belle news grazie linfadoro :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: HAUNTED

Messaggio da mammapina »

Grazie Linfa per questa bella notizia bacbac la trama mi piace :roll: quello che non mi convince è la grafica, ma aspettiamo prima di arrivare a conclusioni sbagliate :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: HAUNTED

Messaggio da Linfadoro »

Bellissimo il trailer e altrattanto le immagini,ma uscirà solo per pc?fammi sapere,brava per la news
Le notizie giunte sino ad ora lo dicono per PC in DvD Rom almeno in Germania e in Francia, quando e se uscirà in Italia, vedremo! ;-)
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: HAUNTED

Messaggio da deborah »

Bellissimo il trailer e altrattanto le immagini,ma uscirà solo per pc?fammi sapere,brava per la news
Le notizie giunte sino ad ora lo dicono per PC in DvD Rom almeno in Germania e in Francia, quando e se uscirà in Italia, vedremo! ;-)
Grazie mille Linfadoro aspettiamo anche l uscita in Italia per poterlo giudicare
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: HAUNTED

Messaggio da Electranovembre »

Grazie per la news Linfa bacbac aa
il trailer e le immagini mi piacciono un sacco quindi aspettiamo e vedremo :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: HAUNTED

Messaggio da Niki »

Non male anche se....non lo so ma le immagini sono un pò sul cartoon, comunque, aspettiamo.
Bella news ugualmente, non ero a conoscenza di questo titolo. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
Dott JEKILL e Mr HYDE
Messaggi: 2792
Iscritto il: 16/06/2011, 17:57

Re: HAUNTED

Messaggio da Dott JEKILL e Mr HYDE »

Gran bella segnalazione Linfadoro...ricca di foto e Filmati !
Il mio istinto Dark....è certo che sarà un titolo al quanto "Interessante"
Poi ....Maria è cosi Carina!
HYDE... :twisted: ...Merci beaucoup a tout le monde ^^
Rispondi