Re: Ciao, Mi Presento
- sara120278
ok.....ora ci sono....
ho giocato a Layton e mi èpiaciuto moltissimo....
Ace of Attorney ce l'ho lì...credo di essere partita male perchè nonriesco ad andare avanti e per il momento l'ho accantonato...ma mi sa che tra poco lo riprendo...al massimo chiedo dritte a voi
Ace of Attorney ce l'ho lì...credo di essere partita male perchè nonriesco ad andare avanti e per il momento l'ho accantonato...ma mi sa che tra poco lo riprendo...al massimo chiedo dritte a voi
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
[quote user="sara120278" post="20563"] ok.....ora ci sono....
Ace of Attorney ce l'ho lì...credo di essere partita male perchè nonriesco ad andare avanti e per il momento l'ho accantonato...ma mi sa che tra poco lo riprendo...al massimo chiedo dritte a voi [/quote]
quando vuoi.....perché la serie ace attorney è una delle migliori per ds
Ace of Attorney ce l'ho lì...credo di essere partita male perchè nonriesco ad andare avanti e per il momento l'ho accantonato...ma mi sa che tra poco lo riprendo...al massimo chiedo dritte a voi [/quote]
quando vuoi.....perché la serie ace attorney è una delle migliori per ds
- VANA
[quote user="sara120278" post="20563"] ok.....ora ci sono....
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII siamo qui apposta!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII siamo qui apposta!!!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
[quote user="VANA" post="20561"][quote user="davidwilding" post="20560"]non preoccuparti Sara un AG è semplicemente un avventura grafica per computer come Syberia,Still Life Post Mortem ecc ecc [/quote]
Non solo per Pc anche per DS e WII
ad esempio Layton può essere considerato un Ag, come anche Phoenix Wright o Another Code o Mistery Case Files Milionaire ecc ecc....
Se vai nel forum nella sezione recensioni o soluzioni (NDS) troverai tutte le Ag che siamo riusciti ad inserire fin'ora per il ds, io l'ho trovato molto utile per trovare altri giochi da giocare![/quote]giusto vana io usando solo il PC per giocare ho detto che sono per PC ma ovviamente le Avventure Grafiche sono pure per le altre console di gioco
Non solo per Pc anche per DS e WII
ad esempio Layton può essere considerato un Ag, come anche Phoenix Wright o Another Code o Mistery Case Files Milionaire ecc ecc....
Se vai nel forum nella sezione recensioni o soluzioni (NDS) troverai tutte le Ag che siamo riusciti ad inserire fin'ora per il ds, io l'ho trovato molto utile per trovare altri giochi da giocare![/quote]giusto vana io usando solo il PC per giocare ho detto che sono per PC ma ovviamente le Avventure Grafiche sono pure per le altre console di gioco
- sara120278
lo so...solo che mi sono impallata subito.....non riuscivo neanche a fare la prima parte, il primo interrogatorio del processo semplice e mi è venuto un pò di nervoso....
cmq mi sa che presto lo riprendo....
cmq mi sa che presto lo riprendo....
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
- VANA
[quote user="sara120278" post="20569"]lo so...solo che mi sono impallata subito.....non riuscivo neanche a fare la prima parte, il primo interrogatorio del processo semplice e mi è venuto un pò di nervoso....
cmq mi sa che presto lo riprendo.... [/quote]
Vedrai che passato il primo scoglio e capito il meccaniscmo andrai liscia come l'olio....
Bello l'avatar adoro i girasoli!!!
Ps: OFF TOPIC significa che stiamo parlando di cose che non sono previste a titolo, in questo caso NON DOVREMMO parlare dei giochi ma solo di te e della tua presentazione... sai qui sono fiscali
cmq mi sa che presto lo riprendo.... [/quote]
Vedrai che passato il primo scoglio e capito il meccaniscmo andrai liscia come l'olio....
Bello l'avatar adoro i girasoli!!!
Ps: OFF TOPIC significa che stiamo parlando di cose che non sono previste a titolo, in questo caso NON DOVREMMO parlare dei giochi ma solo di te e della tua presentazione... sai qui sono fiscali
- sara120278
ok...ok...cambiamo argomento...
grazie per i complimenti, adoro quel quadro....
grazie per i complimenti, adoro quel quadro....
- Giuseppe
- Amministratore
- Ha espresso il “Mi piace”: 26 volte
- Mi piace ricevuti: 86 volte
[quote user="sara120278" post="20574"]ok...ok...cambiamo argomento...
grazie per i complimenti, adoro quel quadro.... [/quote]
Cambiare argomento significa scrivere nell'apposita sezione vero?????????????
grazie per i complimenti, adoro quel quadro.... [/quote]
Cambiare argomento significa scrivere nell'apposita sezione vero?????????????
Fortuna vostra che esisto...