BUON FERRAGOSTO A TUTTI
- Linfadoro
BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Lo staff di Puntaecclicca.com, augura a tutti voi di passare uno splendido FERRAGOSTO. Le notizie continueranno a fluire numerose, vi terremo comunque aggiornati, anche se tra un bagno e l'altro. Insomma non sentirete la nostra mancanza. Quindi DIVERTITEVI!!!!
- mammapina
Re: BUON FERRAGOSTO A TUTTI
Grazie anche da parte mia
Anche per me è un giorno uguale agli altri, anzi forse no, forse è più tranquillo, ma questo lo posso dire a fine giornata non si sa mai!!!
Buon divertimento a tutti coloro che andranno al mare e come dice Loretta: occhio ai gavettoni!!!
Anche per me è un giorno uguale agli altri, anzi forse no, forse è più tranquillo, ma questo lo posso dire a fine giornata non si sa mai!!!
Buon divertimento a tutti coloro che andranno al mare e come dice Loretta: occhio ai gavettoni!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- VANA
EHHHH BUONFERRAGOSTOOOOOO
Anch'io forse vado al mare e spero che nessuno mi gavettoni ecco!
BACINI A TUTTIIIIIIIII
Anch'io forse vado al mare e spero che nessuno mi gavettoni ecco!
BACINI A TUTTIIIIIIIII
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Ricambio l'augurio a voi ed alle vostre famiglie sia al mare,che a casa o dovunque siate
- pinki
Cari Punta&Clikkini e Famiglie e Bestioline di casa.. auguroni anche da parte mia!! (Vana x ora sei l'unica dichiaratamente a "rischio gavettoni" .. menomale che fa caldo un po' dovunque, sarebbero quasi piacevoli!!)
- Niki
- Ha espresso il “Mi piace”: 69 volte
- Mi piace ricevuti: 27 volte
Grazie staf e buon ferragosto a tutti voi.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...
- deborah
Eccomi ,sono appena tornata,da ieri sera sulla spiaggia ,stanotte grande festa e si è dormito in spiaggia con la tenda, dalle nostre parti si usa cosi ,e sono stanchissima ma felice,e adesso sono pronta a rimetermi al lavoro un bacione a tutti
- mammapina
ma lo sai che potevano multarvi??Eccomi ,sono appena tornata,da ieri sera sulla spiaggia ,stanotte grande festa e si è dormito in spiaggia con la tenda, dalle nostre parti si usa cosi ,e sono stanchissima ma felice,e adesso sono pronta a rimetermi al lavoro un bacione a tutti
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
Grande Deborah brava buon ferragosto a te e famigliaEccomi ,sono appena tornata,da ieri sera sulla spiaggia ,stanotte grande festa e si è dormito in spiaggia con la tenda, dalle nostre parti si usa cosi ,e sono stanchissima ma felice,e adesso sono pronta a rimetermi al lavoro un bacione a tutti