Re: Ciao
- claudio 70
ciao luxman , ottima scelta del sito e del gioco , ti do' il benvenuto in quel di punta&clicca
- Linfadoro
Salve uomo di luce...
Benvenuto su Puntaeclicca.com, parlaci di te, di come hai conosciuto le avventure grafiche (insomma i puntaeclicca) di come sei arrivato sul sito....quanti anni hai cosa fai sei sposato che lavoro fai il colore degli occhi sei alto magro grasso basso...il numero di scarpe quello del bancomat...ok ok mi do una regolata, per ora solo quello della mastercard.....
Ritorna quando vuoi!!!
Benvenuto su Puntaeclicca.com, parlaci di te, di come hai conosciuto le avventure grafiche (insomma i puntaeclicca) di come sei arrivato sul sito....quanti anni hai cosa fai sei sposato che lavoro fai il colore degli occhi sei alto magro grasso basso...il numero di scarpe quello del bancomat...ok ok mi do una regolata, per ora solo quello della mastercard.....
Ritorna quando vuoi!!!
- claudio 70
uomo di luce? lavora all'enel?Salve uomo di luce...
Ritorna quando vuoi!!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Ciao Luciano e benvenuto!!!!!
Io non la penso proprio come tu sui Myst!!!!! in realtà li detesto proprio
però non c'è problemaaaaaaaa parleremo di tante altre coseeeeeeeeee!!!!!
per caso usci il ds?
Io non la penso proprio come tu sui Myst!!!!! in realtà li detesto proprio
però non c'è problemaaaaaaaa parleremo di tante altre coseeeeeeeeee!!!!!
per caso usci il ds?