CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Violet »

Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuova e dovete avere un pò di pazienza con me :oops: E da un pò che guardo questo sito e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi :mryellow: Per adesso non ho nientaltro da dire quindi.... a presto!!!!!!!!


P.S. magari vi sembrerà una domanda sciocca ma non riesko a karicare una mia immagine come avatar qlk mi potrebbe dire come fare?
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Giuseppe »

Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuova e dovete avere un pò di pazienza con me :oops: E da un pò che guardo questo sito e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi :mryellow: Per adesso non ho nientaltro da dire quindi.... a presto!!!!!!!!


P.S. magari vi sembrerà una domanda sciocca ma non riesko a karicare una mia immagine come avatar qlk mi potrebbe dire come fare?
Ciao.
Pazienza ne abbiamo.
Per l'avatar vai nella barra in alto su profilo, poi su avatar e su sfoglia per caricarlo da pc di uno tuo. pOi confermi e il gioco è fatto.
L'avatar non deve essere superiore come grandezza ai 120 pixel.
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da claudio 70 »

Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuova e dovete avere un pò di pazienza con me :oops: E da un pò che guardo questo sito e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi :mryellow: Per adesso non ho nientaltro da dire quindi.... a presto!!!!!!!!


P.S. magari vi sembrerà una domanda sciocca ma non riesko a karicare una mia immagine come avatar qlk mi potrebbe dire come fare?
ciao ben arrivata nel forum piu' bello che ci sia , per qualsiasi cosa basta chiedere che noi ti risponderemo bancorn :banchit)
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Linfadoro »

Ciao Violet ma che bel nick benvenutissima tra di noi mettiti comoda e dicci tutto quello che puoi su quello che più ti piace!!!! :mrorange:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da davidwilding »

E da un pò che guardo questo sito e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi..
bene benvenuta violet,mi fa piacere che guardando guardando hai trovato la giusta motivazionea d iscriverti,vieni spesso a trovarci :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Ciao a tutti!!!!!!!! Sono nuova e dovete avere un pò di pazienza con me :oops: E da un pò che guardo questo sito e oggi finalmente ho deciso di iscrivermi :mryellow: Per adesso non ho nientaltro da dire quindi.... a presto!!!!!!!!


P.S. magari vi sembrerà una domanda sciocca ma non riesko a karicare una mia immagine come avatar qlk mi potrebbe dire come fare?
Ciao Violet wel43432 :grin:
Spero che tornerai presto veramente e ci racconterai un pò di te bacbac spero che tu abbia risolto con l'avatar :roll: anche se il fatto che non lo vedo non mi dice nulla di buono ;-) ma se hai ancora perplessità chiedi pure senza timore :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da VANA »

Anch'io mi sono picchiata (e non poco con l'avatar) ma come vedi alla fine ce l'ho fattaaaaaaaa

Comunque benvenutissima aspettiamo presto di sapere quali preferenze hai in campo di giochi, console e AG!!!

ciaociaoci

A PRESTO!
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Violet »

grazie a tt per il benvenuto però così mi commuovo :mricy:
Comunque i miei gusti in caso di videogiochi sono molto particolari... Mi piaciono molto i giochi per il DS (visto k è l' uniko k ho... :mryellow: ) del tipo phoenix wright k amo tanto per i personaggi in stile manga e i vari casi da risolvere.
Poi mi piace tanto i pokèmon ke guardavo quando tornavo a casa dall' asilo per veder i pokèmon su BIM BUM BAM :mrblue: e quindi ho quasi tutte le avventure.
Seguo molto anke la saga di harry potter forse xkè ho letto tutti i suoi libri e quindi trovo carini anke i videogiochi...
Infine mi piaciono i giochi dove posso esprimere tutta la mia creatività e questo mi diverte tanto bancorn .
Questo è tutto e grazie ankora per i benvenuti!!!!! :mrviolet:



P.S. so che sono abbastanza ignorante ma non riesko a trovare immagini che rientrino nelle dimensioni per l' avatar... qualcuno mi può aiutare please???? Grazie in anticipo!!!!


Un bacio Violet
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: CIAO BELLA GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da mammapina »

Ciao Violet bacbac
Puoi cercare in internet, scrivendo avatar 120x120 o se hai qualche immagine che ti piace ed è grande la puoi rimpicciolire :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi