Re: Mi Presento...
- mammapina
[quote user="sun" post="20350"]Chiedo scusa a tutti se non riesco ad essere presente se non per pochi minuti....Sono al mare e le giornate sono intense!!!!
Posso però dirvi che sono felice di avervi trovato!!!!
A presto!!![/quote]
Ciao Sun non ti preoccupare, pensa solo a divertirti per adesso, dopo però ti vogliamo vedere spesso perchè anche noi siamo felici di averti qui
A presto!!![/quote]
Ciao Sun non ti preoccupare, pensa solo a divertirti per adesso, dopo però ti vogliamo vedere spesso perchè anche noi siamo felici di averti qui
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
[quote user="mammapina" post="20351"][quote user="sun" post="20350"]Chiedo scusa a tutti se non riesco ad essere presente se non per pochi minuti....Sono al mare e le giornate sono intense!!!!
A presto!!![/quote]
Ciao Sun non ti preoccupare, pensa solo a divertirti per adesso, dopo però ti vogliamo vedere spesso perchè anche noi siamo felici di averti qui [/quote]
Quoto in tutto e per tutto
A presto!!![/quote]
Ciao Sun non ti preoccupare, pensa solo a divertirti per adesso, dopo però ti vogliamo vedere spesso perchè anche noi siamo felici di averti qui [/quote]
Quoto in tutto e per tutto
- Puccina
SUN
In questa strabiliante famiglia e xdona il mio ritardo ma non vedevo più bene......causa abbaglio solare