Re: Mi Presento...

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Mi Presento...

Messaggio da sun »

[quote user="VANA" post="19546"]L'unica cosa di cui devi vergognarti è trovare scuse così banali per non chiaccherare con noi! hystricc

Anch'io non ho superato gli anta....nemmeno gli enta :roll: ancora per poco però :mrorange:
Però adoro il ds e la wii per cui sarò felicissima di chiaccherare con te di tutti i giochi che ti sono piaciuti!
PS: anche a me Zelda (Fantom Hourglass -nn ricordo se si scrive così...) è piaciuto moltisssssimo!

A PRESTO MI RACCOMANDO!!!![/quote]

Il primo Zelda al quale ho giocato era in inglese, nel 1993. Mio fratello l'aveva portato da New York fortunatamente corredato di manuale (ovviamente anch'esso rigorosamente in inglese) e giocarci fu davvero tosto. Ma da allora non me ne sono lasciata scappare uno, mi manca solo Zelda per la Wii (che non ho ma che spero di riuscire a farmi regalare per natale :smile: ).
Posso dirti che l'unico gioco di Zelda che non sono riuscita a finire è Zelda II. E' possibile salvare solo quando si completa il livello e questo mi ha penalizzato non poco. Sono andata a cercare trucchi ma da quello che ho capito non ce ne sono.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="claudio 70" post="19648"][quote user="Linfadoro" post="19645"][quote user="VANA" post="19614"][quote user="Linfadoro" post="19568"]Ma finiamola con questi anta enta inta onta unta.......qua siamo accomunati da una sola passione i PUNTAECLICCA e per quello nessuno di noi ha età.....almeno quella mentale!
Quindi Sun torna a rischiararci con la tua luce e illuminaci d'immenso! :oops:[/quote]


Vallo a dire al Dr KAWASHIMA di BRAIN TRAINING eheheheheh :sud)

A proposito visto che usi il ds ci hai giocato Sun? A me è piaciuto un sacco anche il secondo![/quote]


Io per il Dottor Kawashima ho solo 25 anni :mryellow: ....gran bel gioco!!!!
Vediamo se Sun risponde! aa[/quote]
si e io 10 ma dai non ci credo hystricc hystricc hystricc[/quote]

OOOOOOOOOOO mattri mia e perchè mai????, il minimo che da è 20, sono riuscita al primo colpo ad averne 25!!!!
Non si direbbe ma il mio cervellino l'è giovane!!!! :twisted:
E poi anche Sun ci gioca visto????
Avatar utente
marcella
Messaggi: 105
Iscritto il: 10/06/2009, 21:54

Re: Mi Presento...

Messaggio da marcella »

Ciao Sun e benvenuta da una tua coetanea!!! Sicuramente ti troverai benissimo . Anch'io all'inizio mi sentivo in imbarazzo per la mia età ma in questo sito ho veramente trovato delle persone squisite e simpaticissime. Molte volte mi trovo a sorridere leggendo qua e là e mi fanno compagnia anche se le conosco da poco tempo . A presto!! :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento...

Messaggio da Electranovembre »

Finalmente qualcuno che pensa che il nintendo sia comodo perché lo puoi portare con te e non che la pensa come loretta che dice che ha degli schermi lillipuzziani :cry:

Quali altri giochi hai fatto per ds?! :roll:
Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento...

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="loretta" post="19686"][quote user="Electranovembre" post="19674"]Finalmente qualcuno che pensa che il nintendo sia comodo perché lo puoi portare con te e non che la pensa come loretta che dice che ha degli schermi lillipuzziani :cry:

Quali altri giochi hai fatto per ds?! :roll:[/quote]

Io c'ho provato!!!! :sad: ...ma mi s'incrociano gli occhi!!! em04[/quote]ci hai riprovato ora che hai gli occhiali?! :bisb) bacbac
Immagine
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Mi Presento...

Messaggio da sun »

[quote user="Electranovembre" post="19688"] ci hai riprovato ora che hai gli occhiali?! :bisb) bacbac[/quote]


:mryellow:
Avatar utente
Violet
Messaggi: 65
Iscritto il: 12/08/2009, 18:21

Re: Mi Presento...

Messaggio da Violet »

Benvenuta Sun!!!
Sono felice che anche se sei una "fuori età" non significa che non puoi fare quello che ami cioè giocare al ds o iscriverti a questo forum quindi ti aspettiamo numerosi per una tua prossima visita! :mrviolet:
bacbac Violet
P.S. io in Brai Training ( nn so come si scrive :mryellow: ) al primo colpo ho preso....81!!!!!!! :oops: :lol:
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Mi Presento...

Messaggio da sun »

Chiedo scusa a tutti se non riesco ad essere presente se non per pochi minuti....Sono al mare e le giornate sono intense!!!! :mryellow:
Posso però dirvi che sono felice di avervi trovato!!!!
A presto!!!
Rispondi