Re: Mi Presento...

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Mi Presento...

Messaggio da VANA »

L'unica cosa di cui devi vergognarti è trovare scuse così banali per non chiaccherare con noi! hystricc

Anch'io non ho superato gli anta....nemmeno gli enta :roll: ancora per poco però :mrorange:
Però adoro il ds e la wii per cui sarò felicissima di chiaccherare con te di tutti i giochi che ti sono piaciuti!
PS: anche a me Zelda (Fantom Hourglass -nn ricordo se si scrive così...) è piaciuto moltisssssimo!

A PRESTO MI RACCOMANDO!!!!
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: Mi Presento...

Messaggio da Giuseppe »

[quote user="pinki" post="19530"]cara Sun, all'appello degli "anta" rispondo anch'io!!! è divertentissimo giocare le AG aqualsiasi età e bellissimo condividere questo gusto con tanti amici!! orsù, non vergognarti e chiacchiera quando vuoi con tutti noiiii bancorn bancorn bacbac[/quote]

Come mai non hai messo nessun "arci"?
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da Linfadoro »

Ma finiamola con questi anta enta inta onta unta.......qua siamo accomunati da una sola passione i PUNTAECLICCA e per quello nessuno di noi ha età.....almeno quella mentale!
Quindi Sun torna a rischiararci con la tua luce e illuminaci d'immenso! :oops:
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Mi Presento...

Messaggio da gabry_lg78 »

ma come scappano via senza nemmeno fare .........punta punta e clicca clicca............
abbiamo tanti argomenti, ..... tutto per tutti, e per tutte le età.......
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Mi Presento...

Messaggio da claudio 70 »

[quote user="sun" post="19371"]Ciao a tutti, sono sun.... [/quote]
ciao sun benvenuto tra noi bancorn
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: Mi Presento...

Messaggio da VANA »

[quote user="Linfadoro" post="19568"]Ma finiamola con questi anta enta inta onta unta.......qua siamo accomunati da una sola passione i PUNTAECLICCA e per quello nessuno di noi ha età.....almeno quella mentale!
Quindi Sun torna a rischiararci con la tua luce e illuminaci d'immenso! :oops:[/quote]


Vallo a dire al Dr KAWASHIMA di BRAIN TRAINING eheheheheh :sud)

A proposito visto che usi il ds ci hai giocato Sun? A me è piaciuto un sacco anche il secondo!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Mi Presento...

Messaggio da Linfadoro »

[quote user="VANA" post="19614"][quote user="Linfadoro" post="19568"]Ma finiamola con questi anta enta inta onta unta.......qua siamo accomunati da una sola passione i PUNTAECLICCA e per quello nessuno di noi ha età.....almeno quella mentale!
Quindi Sun torna a rischiararci con la tua luce e illuminaci d'immenso! :oops:[/quote]


Vallo a dire al Dr KAWASHIMA di BRAIN TRAINING eheheheheh :sud)

A proposito visto che usi il ds ci hai giocato Sun? A me è piaciuto un sacco anche il secondo![/quote]


Io per il Dottor Kawashima ho solo 25 anni :mryellow: ....gran bel gioco!!!!
Vediamo se Sun risponde! aa
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: Mi Presento...

Messaggio da claudio 70 »

[quote user="Linfadoro" post="19645"][quote user="VANA" post="19614"][quote user="Linfadoro" post="19568"]Ma finiamola con questi anta enta inta onta unta.......qua siamo accomunati da una sola passione i PUNTAECLICCA e per quello nessuno di noi ha età.....almeno quella mentale!
Quindi Sun torna a rischiararci con la tua luce e illuminaci d'immenso! :oops:[/quote]


Vallo a dire al Dr KAWASHIMA di BRAIN TRAINING eheheheheh :sud)

A proposito visto che usi il ds ci hai giocato Sun? A me è piaciuto un sacco anche il secondo![/quote]


Io per il Dottor Kawashima ho solo 25 anni :mryellow: ....gran bel gioco!!!!
Vediamo se Sun risponde! aa[/quote]
si e io 10 ma dai non ci credo hystricc hystricc hystricc
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Mi Presento...

Messaggio da sun »

[quote user="Linfadoro" post="19645"][quote user="VANA" post="19614"][quote user="Linfadoro" post="19568"]Ma finiamola con questi anta enta inta onta unta.......qua siamo accomunati da una sola passione i PUNTAECLICCA e per quello nessuno di noi ha età.....almeno quella mentale!
Quindi Sun torna a rischiararci con la tua luce e illuminaci d'immenso! :oops:[/quote]


Vallo a dire al Dr KAWASHIMA di BRAIN TRAINING eheheheheh :sud)

A proposito visto che usi il ds ci hai giocato Sun? A me è piaciuto un sacco anche il secondo![/quote]


Io per il Dottor Kawashima ho solo 25 anni :mryellow: ....gran bel gioco!!!!
Vediamo se Sun risponde! aa[/quote]

Certo che rispondo!!!
Per il Doctor K. sono arrivata ad avere 32 anni. Insomma, mi difendo bene ma in questo momento l'ho abbandonato, sono stata indaffarata a risolvere Il Mistero della Mummia di S. Holmes per Nds.
Ho anche la trilogia per il Pc ma preferisco senz'altro giocare con il Ds perchè me lo porto appresso.
Rispondi