Re: Mi Presento...

Fatti conoscere alla Comunity di P&C per ricevere il benvenuto.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento...

Messaggio da mammapina »

[quote user="pinki" post="19441"]forse tornerà domani.. :roll: a quest'ora il sole va a fare la nanna :mryellow:[/quote]

:roll: forse hai ragione Pinki :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Mi Presento...

Messaggio da davidwilding »

Benvenuta sun torna quando vuoi :roll: ;-) :lol:
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Mi Presento...

Messaggio da sun »

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!!!
Ho davvero poco da raccontarvi di me...
Sono arrivata qui per caso mentre vagavo su google alla ricerca disperata della soluzione di un enigma di un gioco. Ho iniziato a giocare mille anni fà con il Game Boy, poi sono passata per un periodo alla Playstation ma sono tornata definitivamente al primo amore e ora gioco solo con il Ds. Mi piacciono solo i giochi puntaeclicca e adoro Zelda.
Un'ultima cosa, la più importante: sono una "fuori età". Gli unici che non mi prendono in giro per questa mia passione sono i miei figli (che non sono piccoli nemmeno loro). Per questo motivo, ovvero perchè mi vergogno :oops: un po' :oops: parteciperò poco al vostro bellissimo forum.... spero, però, nel caso mi serva in futuro un aiuto, di ritrovarvi sempre così disponibili!!!!
Grazie ancora a tutti voi.... [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... ociao1.gif[/img]
Avatar utente
sun
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/08/2009, 16:30

Re: Mi Presento...

Messaggio da sun »

[quote user="loretta" post="19520"]

Non devi vergognarti affatto!!!! Alcuni di noi hanno superato gli " ANTA " ( una sono io!!! :lol: :lol: ), e siamo felicissimi di condividere questa passione! Se il motivo è solo questo...non ti devi fare nessun problema!!! OK??? :lol: :lol:[/quote]

Si loretta, sinceramente il motivo è solo quello!!!
Grazie ancora!!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Mi Presento...

Messaggio da Niki »

Tranquilla Sun, è un altro fuori età che ti risponde. ;-)
Difficilmente quì troverai qualcuno che ti prende in giro per la tua passione, tuttaltro. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Mi Presento...

Messaggio da davidwilding »

[quote user="sun" post="19525"][quote user="loretta" post="19520"]

Non devi vergognarti affatto!!!! Alcuni di noi hanno superato gli " ANTA " ( una sono io!!! :lol: :lol: ), e siamo felicissimi di condividere questa passione! Se il motivo è solo questo...non ti devi fare nessun problema!!! OK??? :lol: :lol:[/quote]

Si loretta, sinceramente il motivo è solo quello!!!
Grazie ancora!!![/quote]Non preoccuparti punta e clicca abbraccia tutte le fasce di età,over e under,senza nessun problema,vieni quando vuoi
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Mi Presento...

Messaggio da pinki »

cara Sun, all'appello degli "anta" rispondo anch'io!!! è divertentissimo giocare le AG aqualsiasi età e bellissimo condividere questo gusto con tanti amici!! orsù, non vergognarti e chiacchiera quando vuoi con tutti noiiii bancorn bancorn bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Mi Presento...

Messaggio da mammapina »

Eccomi carissima Sun :grin: io sono una che ha superato gli anta, ma non i quaranta, ma i cinquanta e fra un tre anni supererò pure i sessanta hystricc hystricc figurati se c'è da vergognarsi per questo bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Mi Presento...

Messaggio da Electranovembre »

Anche io adoro i puntaeclicca e li gioco ormai solo su ds
io non ho superato gli anta ma non credo ci siano limiti di età, infondo è come leggere un libro o guardare un film ma solo più interattivo.....quindi sentiti liberissima di tornare a trovarci ogni volta che vuoi :mrviolet:
Immagine
Rispondi