5 anni!!!!!

Auguriamo un buon compleanno, un anniversario o festività particolare.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da VANA »

Beh, però lo sai, noi siamo curiosissssssimi....

ora dicci come pensate di festeggiare l'evento e che regalino gli fai (se è vostra abitudine scambiarvi i regalini :mrorange: )!!!

Su su non tenerci troppo sulle spine!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da Electranovembre »

[quote user="VANA" post="19299"]Beh, però lo sai, noi siamo curiosissssssimi....

ora dicci come pensate di festeggiare l'evento e che regalino gli fai (se è vostra abitudine scambiarvi i regalini :mrorange: )!!!

Su su non tenerci troppo sulle spine![/quote]


Per festeggiare stasera andiamo a cena fuori ad una festa paesana e domani andiamo a cecina all'acquapark!!!!!
Come regalo quest'anno abbiamo un po' di problemi economici quindi il regalino è piccolo...gli ho fatto una cornice dove mettere una foto di questo giorno :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da VANA »

[quote user="Electranovembre" post="19301"][quote user="VANA" post="19299"]Beh, però lo sai, noi siamo curiosissssssimi....

ora dicci come pensate di festeggiare l'evento e che regalino gli fai (se è vostra abitudine scambiarvi i regalini :mrorange: )!!!

Su su non tenerci troppo sulle spine![/quote]


Per festeggiare stasera andiamo a cena fuori ad una festa paesana e domani andiamo a cecina all'acquapark!!!!!
Come regalo quest'anno abbiamo un po' di problemi economici quindi il regalino è piccolo...gli ho fatto una cornice dove mettere una foto di questo giorno :mrviolet:[/quote]

CHe tenerinaaaaa aa
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da pinki »

Electra!!! che bellissima idea metterci a parte di quetsa fantanotizia!!!! E' arcigiusto, perchè così vi festeggiamo tutti.. ma continua a farmi "strano" questa fantasmagorica Oasi Paradisiaca!!!!

quindi:
vi auguro che ogni giorno cresca e cresca il legame che vi unisce, che l'arcobaleno splenda sul vostro amore ogni giorno e sia il ponte tra te e lui in cui incontrarvi Sempre e PerSempre, che l'allegria e la serenità vi sia compagna di viaggio e che Ale si decida a passare anche sul forum, che sennò ti frequenta meno di noi tutti!! :lol: :lol:
ojalà


[img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... entino.jpg[/img]
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: 5 anni!!!!!

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Pinki per il tuo magnifico augurio bacbac aa
e ancora grazie a tutti bacbac aa
purtroppo ale non si decide :sad: ma ringrazia tutti :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da mammapina »


Tantissimi auguri Silvia e vi auguro di poter festeggiarne insieme ancora molti altri di anno in anno sempre più belli!!!
bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da claudio 70 »

auguri vivissimi , che questo possa essere solo il primo dei tanti traguardi che vi siete giurati sposandovi [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... a_luna.jpg[/img]
Avatar utente
claudio 70
Messaggi: 564
Iscritto il: 25/05/2009, 21:26

Re: 5 Anni!!!!!

Messaggio da claudio 70 »

[quote user="loretta" post="19312"][quote user="claudio 70" post="19311"]auguri vivissimi , che questo possa essere solo il primo dei tanti traguardi che vi siete giurati sposandovi [img]http://www.puntaeclicca.com/puntaeclicc ... a_luna.jpg[/img][/quote]

Non credo proprio che la silvia sia sposata...credo che siano 5 anni che sono fidanzati :bisb) :lol: :lol:[/quote]
non ho mai festeggiato l'anniversario di fidanzamento, allora gli auguro tanta felicita' e vogliamo i confetti presto :brin)
Rispondi