JULIA BY ARTEMATICA

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineTutto è iniziato alcuni giorni fa quando parlando con David del Gamecon, venne fuori ARTEMATICA. Mi venne l'idea di andare a sbirciare sul sito, notando che da un certo periodo impera un'immagine alquanto inquietante (la prima della serie in basso); così chiesi sia a lui che a Spy, se sapevano per caso a quale avventura grafica potesse appartenere. Entrambi da estimatori mi suggerirono che poteva essere l'immagine di un gioco in lavorazione. Prendo l'iniziativa e scrivo niente pòpòdimeno che a Riccardo Cangini, voi tutti sapete chi è...Il Presidente di Artematica, a dire il vero pensando che non mi avrebbe mai risposto. Ma MAI DIRE MAI. Oggi trovo una mail tra la mia posta, ed è proprio lui che mi risponde...
"Buongiorno Gisella,
Julia procede mloto bene anche se non possiamo ancora fornire troppe informazioni...
Confermo invece che l'immagine in home si riferisce al gioco di Julia. Allego anzi un'immagine in cui si la signorina si trova in un contesto non esattamente entusiasmante...
Se volete potete pubblicare le immagini allegate.
JULIA, basata sull'omonima serie a fumetti edita da Sergio Bonelli Editore uscirà nel 2010.
Cordiali saluti,
Riccardo Cangini

Manco a dirvelo la notizia mi riempie di gioia, gioia che condivido con voi mostrandovi le immagini che mi ha mandato!
Dopo un certo periodo di silenzio... torna alla carica JULIA, la nota criminologa partorita dalla geniale mente di Giancarlo Berardi e pubblicata dalla prestigiosa Sergio Bonelli Editore.


Immagine Immagine

Immagine
Dimenticavo di dirvi che cliccndo sulla Immagine TRACCIA potrete ascoltare una clip delle musiche che faranno da sottofondo al gioco!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da davidwilding »

Grazie per la citazione :lol: news da seguire con molta attenzione grazie linfadoro ;-) :roll:
Avatar utente
Giuseppe
Amministratore
Messaggi: 4666
Iscritto il: 02/03/2009, 15:20
Ha espresso il “Mi piace”: 25 volte
Mi piace ricevuti: 80 volte

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da Giuseppe »

Immagini inquietanti ma suggestive. Credo sarà un bel gioco!
Fortuna vostra che esisto...

Immagine Immagine
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da Electranovembre »

Questa è una bellissima notizia davvero!!!! Sono andata un sacco di volte sul sito della Artematica sperando di trovare qualche novità su questo gioco e finalmente le novità le trovo proprio qui!!!!!!! Non vedo l'ora che esca e aspetto con ansia e impazienza il 2010!!!!!!!
Grazie Linfa e un grazie va ovviamente anche a Riccardo Cangini che è stato gentilissimo!!!! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da davidwilding »

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! a Riccardo Cangini per averci deliziato con questa stupenda news e a linfadoro che è sempre alla ricerca di novità da proporci!!! Le immagini che sono state pubblicate sono bellissime..trovo una notevole somiglianza della protagonista di questo gioco con la Audrey Hepburn nel film Sabrina :bisb) ...non sembra anche a voi?
In effetti Giancarlo Berardi,il grande autore/disegnatore che ha creato Julia si è ispirato proprio a Audrey Hepburn per il suo personaggio :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da mammapina »

WOW Grazie... a Linfa e a Riccardo Cangini!! bacbac
Questo sembra proprio uno di quei giochi inquietanti che mi piacciono tanto bancorn e non vedo l'ora di poterlo giocare!!!GRAZIE davvero per questa bellissima notizia!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da Linfadoro »

Ma di nulla ragazzi, sapete sempre che è un vero piacere!!!!
A dire il vero le sorprese non sono ancora finite vedremo quello che si può fare e nel caso in cui sia possibile....tenetevi pronti.
Io trovo Julia un personaggio particolarmente affascinante esattamente come la Hepburn!!!
Chissà che non incominci anche a leggerne i fumetti! :oops:
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: JULIA BY ARTEMATICA

Messaggio da deborah »

Grazie mille al nostro Giuseppe che ci tiene sempre in prima linea su tutto,non ci resta adesso che aspettarlo e giocarlo,sembra bello dalle foto postate ma vorrei saperne di piu sull trama e sul genere
Rispondi