Potrai rispondere alle prossimeVolevo risopondere anche io ma ho sbirciato Electra![]()
Quindi non sarebbe più valida.
La prima però l'avevo indovinata anche io, le altre no.

Potrai rispondere alle prossimeVolevo risopondere anche io ma ho sbirciato Electra![]()
La prima però l'avevo indovinata anche io, le altre no.
Se no puoi anche sbirciare ma rispondere comunque con le risposte che avresti dato tu anche se sono sbagliate...altrimenti sarebbe come barare in un solitarioPotrai rispondere alle prossimeVolevo risopondere anche io ma ho sbirciato Electra![]()
La prima però l'avevo indovinata anche io, le altre no.ma non sbirciare intesi??
E no ElectraSe no puoi anche sbirciare ma rispondere comunque con le risposte che avresti dato tu anche se sono sbagliate...altrimenti sarebbe come barare in un solitarioPotrai rispondere alle prossimeVolevo risopondere anche io ma ho sbirciato Electra![]()
La prima però l'avevo indovinata anche io, le altre no.ma non sbirciare intesi??
Quello dipende dall'onestà della personaE no ElectraSe no puoi anche sbirciare ma rispondere comunque con le risposte che avresti dato tu anche se sono sbagliate...altrimenti sarebbe come barare in un solitarioPotrai rispondere alle prossimema non sbirciare intesi??
una volta che sbircia e si accorge che è sbagliata finisce che mette quella che gli sembra più giusta
![]()
ma poi scusa, tu non hai mai barato a un solitario per aggiustarti le carte?![]()
io non la cambierei la risposta, ma non saprei..
ElectraSpoiler:
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it