CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da VANA »

Eccoci finalmente a noi!
Come promesso vi posterò un bel pò di fotine del mio viaggetto in Sardegna!

Iniziamo con le foto della partenza ovviamente così, per chi non la conosce, vedrete qualche immagine di GENOVA, ovvero ZENA, la mia città!

PRONTI?! VIAAAAAAAAAA!

Immagine Imbarchiamociiiiii

Immagine Dalla Nave MOBY DREA il Matitone di Sampierdarena quartiere in cui vivo

Immagine Immagine Immagine Il porto marittimo e in lontananza il porto antico con i vecchi magazzini del cotone riqualificati

Immagine Il mio amore, Andrea, con il suo ds grigio mentre si guarda un film di Hitchcock

Immagine Un bacino....si parte... con la mia immancabile maglietta...PINK! (prego notare il nostro pallore)
Ultima modifica di VANA il 06/08/2009, 13:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da pinki »

quanto mi piacciono queste videocronache delle vacaaanzeeeee.... bacbac (complimenti x la maglietta :mryellow: )
bacino: arrivato!! bancorn bacbac
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da Linfadoro »

Vanaaaaaaaaaaaaa bellissime foto, carinissmo il tuo Andrea, :oops: che bella la città!!!!
Io ho dei cugini a Bolzaneto di cui uno ha uno studio fotografico. :wink:
E dei parenti che abitano in via Pertinace! :D
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da VANA »

Vanaaaaaaaaaaaaa bellissime foto, carinissmo il tuo Andrea, :oops: che bella la città!!!!
Io ho dei cugini a Bolzaneto di cui uno ha uno studio fotografico. :wink:
E dei parenti che abitano in via Pertinace! :D
Via pertinace emh.... non so dove sia ahahahah ma Bolzaneto si! E' qualche quartiere più distante dal mio, ma ci vado spesso perchè c'è l' IPERCOOP!

Ma la mia domanda è....tra tutti gli utenti non c'è nessun SARDO?!

Pinki....il rosa è d'obbligo ihihihi (devo sempre postare 2 fotine sulla discussione sul rosa!!! mannaggia!)

bacbac bacbac bacbac
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da davidwilding »

non so se vale lo stesso,sono stato tre anni con una ragazza sarda :roll: ;-) :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da Electranovembre »

Bellissime foto Vana.... complimenti per la maglietta rigorosamente rosa...e non sapevo che anche Andrea fosse appassoinato di DS...perché non lo fai iscrivere :roll:
Immagine
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da VANA »

Bellissime foto Vana.... complimenti per la maglietta rigorosamente rosa...e non sapevo che anche Andrea fosse appassoinato di DS...perché non lo fai iscrivere :roll:
Perchè non è appassionato hystricc
Con me non ci gioca mai perchè vinco sempre....a qualsiasi gioco....e lui si arrabbia perchè se gli togli la TASTIERA è perso. E' un genio del PC ma non dei videogames e soprattutto
Spoiler:
odia
le AG ma a parte questo difetto è l'uomo perfetto (e ho fatto pure la rima! ihihihi) hystricc
Avatar utente
VANA
Messaggi: 884
Iscritto il: 02/04/2009, 12:20

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da VANA »

Vana!!!! belle le foto!!!! Che bella che sei...e anche il tuo moroso!...Una bella coppia!!! bacbac


:oops: che gentile che sei! Anche troppo eheheh bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: CARAIBI?! NO! SARDEGNA!!!

Messaggio da Electranovembre »

Bellissime foto Vana.... complimenti per la maglietta rigorosamente rosa...e non sapevo che anche Andrea fosse appassoinato di DS...perché non lo fai iscrivere :roll:
Perchè non è appassionato hystricc
Con me non ci gioca mai perchè vinco sempre....a qualsiasi gioco....e lui si arrabbia perchè se gli togli la TASTIERA è perso. E' un genio del PC ma non dei videogames e soprattutto
Spoiler:
odia
le AG ma a parte questo difetto è l'uomo perfetto (e ho fatto pure la rima! ihihihi) hystricc
Allora peccato per questa sua avversione ;-)
Immagine
Rispondi