THE LAST CROWN THE HAUNTING OF HALLOWED ISLE

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Rispondi
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

THE LAST CROWN THE HAUNTING OF HALLOWED ISLE

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineArrivano ulteriori notizie per THE LAST CROWN THE HAUNTING OF HALLOWED ISLE. Come sapete bene si tratta del sequel di The Lost Crown, ambientato nella citta di SAXTON, ma ora ci sarà l'esplorazione di nuove aree e una storia dl tutto nuova. In origine, SAXTON aveva tre re, e tre corone. Una è stata distrutta, una è stata 'ritrovata' in Lost Crown, e la terza è stata persa in mare molte centinaia di anni fa. Ma, Lucy Reubans e Nigel Danvers lavorano nuovamente sul caso, e non si aspettano di trovare sicuramente ciò che realmente li aspetta, infatti la fuori non sanno cosa c'è in agguato. Per espandere il gioco, e aumentare il divertimento, i giocatori potranno scegliere questa volta tra Nigel e Lucy, e sfruttare i loro differenti punti di forza e di debolezza. I giocatori avranno inoltre la possibilità di costruire il loro apparato di caccia ai fantasmi personalizzato tramite i gadget che verranno ritrovati durante lo svolgimento delle loro indagini. Jonathan Boakes "Sono molto entusiasta del gioco, come credo, la serie ha una strada lunga ancora da fare ... e sarà con noi per mooolto tempo a venire!"
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: THE LAST CROWN THE HAUNTING OF HALLOWED ISLE

Messaggio da mammapina »

Grazie Linfa per questo nuovo aggiornamento bacbac :roll: mi sembra davvero interessante questo sequel :grin:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: THE LAST CROWN THE HAUNTING OF HALLOWED ISLE

Messaggio da davidwilding »

Grazie Linfa per questo nuovo aggiornamento bacbac :roll: mi sembra davvero interessante questo sequel :grin:
nel primo gioco avevo pensato che Lucy meritava più spazio ed ecco qui che mi dai questa bella news,dove si potrà giocare anche con lei oltre che con Nigel bella anche l'ambientazione nella misteriosa Inghilterra :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: THE LAST CROWN THE HAUNTING OF HALLOWED ISLE

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Linfa bacbac aa sei semrpe efficentissima
Immagine
Rispondi