allora signora "tigre"...come andiamo...??? ormai è passato più di un mese dal 10 aprile..di solito lper ricominciare e più pericolose sono la 3a e la 4a settimana..tu cosa hai deciso di fare??
non ha più scritto niente e le cose sono due: o ha smesso definitivamente o ha ricominciato....peggio di prima!!! Io mi auguro per lei che sia valida la prima ipotesi
beh speriamo...che sia cosi..dato che non si fà piu sentire....l'importante è che non abbia fumato il pc!!!!
no no la Terry viene a trovarci e legge i nostri messaggi,solo scrive poco
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Mi introduco cough cough tra vari fumatori/fumatrici per dirvi che non ho mai fumato,ne ho mai avuto il desiderio di farlo,e sono felicissimo da quando non si fuma più nei luoghi pubblici
ragazzi, hò ritrovato solo oggi questo topic e ci tengo ad aggiornarVi sul procedimento del dolore legato
al problema FUMO, purtroppo hò ceduto un poco al vizio, sono a 5 sigarette al giorno al posto delle 20/30
di prima e conto di staccare del tutto, i momenti peggiori sono quelli dopo mangiato ma sono sicura di
riuscire a troncare del tutto
ragazzi, hò ritrovato solo oggi questo topic e ci tengo ad aggiornarVi sul procedimento del dolore legato
al problema FUMO, purtroppo hò ceduto un poco al vizio, sono a 5 sigarette al giorno al posto delle 20/30
di prima e conto di staccare del tutto, i momenti peggiori sono quelli dopo mangiato ma sono sicura di
Sicuramente meglio 5 che 20 o 30...ma devi riuscire completamente a smettere
Riguardo a quella del dopo pasto devi cercare qualcosa che ti piaccia e ti sostituisca la gestualità della sigaretta...per esempio potresti come abitudine mangiare una caramella alla menta.... sicuramente fa meno male che la sigaretta
Attenta Terry perchè è cosi che si ricomincia.......prima 5 poi diventano 6 e cosi via via che passano i giorni,ritornando poi a fumare come prima se non di più te lo dico per esperienza personale.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Riguardo a quella del dopo pasto devi cercare qualcosa che ti piaccia e ti sostituisca la gestualità della sigaretta...per esempio potresti come abitudine mangiare una caramella alla menta.... sicuramente fa meno male che la sigaretta
Ottimo suggerimento, Salvatore teneva in mano la tazza del the, come palliativo al calore della sigaretta!
Ottimo suggerimento, Salvatore teneva in mano la tazza del the, come palliativo al calore della sigaretta!
ok..ha smesso di fumare ..ma non è che poi è stato ricoverato al centro grandi ustionati..per colpa della tazza di the....a quel punto era meglio fumarselo il the...
ben lungi dal dire che fumare faccia bene, ma, Terry, congratulazioni!!! 5 sigarette non credo che sia un fumare dannoso.. a meno che tu viva in cima al k2, lì forse, anche 5 sigarette si notano, ma altrove, con lo smog che respiriamo, non fanno nè più nè meno di niente.. così almeno ti godi "quelle" 5 (tante volte se ne accende una x abitudine e non x gustarsela davvero.. )
cioè, secondo me sei da supercomplimenti e quelle 5 non le trovo il demonio.. anche se non saranno tutti d'accordo.. io la penso così ci riuscissi anch'io..