Ciao A Tutti Mi Presento
- teatefan
Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao a tutti sono nuovo del sito vi ho conosciuti cercando soluzioni e aiuto tecnico per alcune avventure grafiche ma devo dire che è un sito veramente ben tenuto con tantissimo materiale.
Mi ha stupito sinceramente la rapidità con cui amministratori e utenti hanno risposto ad una mia richiesta di aiuto tecnico, cosa non comune su internet
Grazie a tutti e buon divertimento
Mi ha stupito sinceramente la rapidità con cui amministratori e utenti hanno risposto ad una mia richiesta di aiuto tecnico, cosa non comune su internet
Grazie a tutti e buon divertimento
- Electranovembre
- Amministratore
- Mi piace ricevuti: 3 volte
Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao e benvenuto!!!!
Qui come hai già visto troverai tutto quello che vuoi su AG e anche su altri generi di giochi...praticamente un po' di tutto!!!!!
Per noi aiutare è uina cosa normale quindi non stupirti della nostra rapidità nel ripsponderti....ma ricordati di tornare a trovarci ogni volta che puoi
Qui come hai già visto troverai tutto quello che vuoi su AG e anche su altri generi di giochi...praticamente un po' di tutto!!!!!
Per noi aiutare è uina cosa normale quindi non stupirti della nostra rapidità nel ripsponderti....ma ricordati di tornare a trovarci ogni volta che puoi
- pinki
- mammapina
Re: Ciao A Tutti Mi Presento
Ciao Teatefan in questo forum e visto che lo trovi cosi ricco di tutto, spero che continuerai a venire a trovarci
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
- davidwilding
- Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
- Mi piace ricevuti: 1 volta
- Linfadoro