Amici NDS

Le notizie che riguardano i giochi per Nintendo DS e Wii.
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Amici NDS

Messaggio da Electranovembre »

Immagine Sono passati pochissimi giorni dall'annuncio di questo nuovo videogioco per Nintendo DS e già è possibile vedere il primo filmato con gameplay di Amici il videogioco per NDS. In questo video avrete la possibilità di vedere alcune prove da superare nelle varie categorie.
Immagine
mammapina

Re: Amici NDS

Messaggio da mammapina »

Mi convinco sempre più che questo è un gioco che venderà molto!!! Grazie Electra bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Electranovembre
Amministratore

Mi convinco sempre più che questo è un gioco che venderà molto!!! Grazie Electra bacbac
Si ne sono convinta anche io....con tutti i ragazzi che guardano la trasmissione avrà un sacco di successo :mrviolet:
Immagine
deborah

Messaggio da deborah »

ma credo solo per quello ,penso che come gioco non siaun gran che,poi non sò, aspetterò di vederlo per ricredermi.
mammapina

Messaggio da mammapina »

ma credo solo per quello ,penso che come gioco non siaun gran che,poi non sò, aspetterò di vederlo per ricredermi.
:roll: sai Deborah io credo che in questo gioco ci saranno diverse gare da fare e si ha modo di sbizzarrirsi con i vari personaggi,quindi non penso che sia "noioso" :lol: :lol: bacbac
VANA

Messaggio da VANA »

IL potere di MAUIIIIIAAAAAAA arriva pure sul DS quella donna è una P-O-T-E-N-Z-A!

Io aspetto che esca UOMINI E DONNE così faccio litigare tra di loro i tronisti :pugil) BRAVA BRAVA BRAVA!

Qui invece faccio insultare tra di loro alunni e prof :mrorange:

Scherzi a parte mi chiedo come possa davvero essere... per il ballo probabilmente dovrai seguire delle sequenze ritmate ma il canto? chissà se sono riusciti a creare qualcosa di veramente nuovo, magari con l'uso del microfono.......
Electranovembre
Amministratore

IL potere di MAUIIIIIAAAAAAA arriva pure sul DS quella donna è una P-O-T-E-N-Z-A!

Io aspetto che esca UOMINI E DONNE così faccio litigare tra di loro i tronisti :pugil) BRAVA BRAVA BRAVA!

Qui invece faccio insultare tra di loro alunni e prof :mrorange:

Scherzi a parte mi chiedo come possa davvero essere... per il ballo probabilmente dovrai seguire delle sequenze ritmate ma il canto? chissà se sono riusciti a creare qualcosa di veramente nuovo, magari con l'uso del microfono.......
Sarebbe bello per il canto con il microfono come dici tu, una spece di sing star o di lips per nds....ma purtroppo non credo...cmq staremo a vedere :mrviolet:
Immagine
Linfadoro

Messaggio da Linfadoro »

Lo saprete al più presto. appena arriverà ad Hermione, diciamo 5 giorni lavorativi! :) 8)
mammapina

Messaggio da mammapina »

Lo saprete al più presto. appena arriverà ad Hermione, diciamo 5 giorni lavorativi! :) 8)
Bene Linfa sono curiosa anch'io :grin: bacbac
syfer83

Messaggio da syfer83 »

Sono estremamente scettico su questo gioco, sarà che non mi piace la trasmissione, o che è tratto da una trasmissione di successo e spesso giochi tratti da film sono scarsi..
Comunque fin quando non si vede almeno un trailer non lo si può sapere..

magari lo fanno in stile giulia passione..
Rispondi