Gossip!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Gossip!

Messaggio da Linfadoro »

Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii la Canalis con Clooney???? :shock: Sono cose dell'altro mondo!
Avatar utente
gabry_lg78
Messaggi: 149
Iscritto il: 27/07/2009, 9:51

Re: Gossip!

Messaggio da gabry_lg78 »

ma no che non dura...si vede che lei o lui non ha più tanta celebrità,
e hanno trovato la solita storiella d'estate
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Gossip!

Messaggio da Niki »

ma no che non dura...si vede che lei o lui non ha più tanta celebrità,
e hanno trovato la solita storiella d'estate
Ma lui, poteva benissimo trovarne un'altra per mettere in piedi questa storia. :???: ;-)
Per lei potrebbe far notizia, per lui, non penso proprio. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Gossip!

Messaggio da mammapina »

Anche io credo che lui non ha bisogno di ricorrere a questo per farsi pubblicità :roll: ma ragazzi....non potrebbe essere che si piacciono davvero??
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Gossip!

Messaggio da pinki »

Anche io credo che lui non ha bisogno di ricorrere a questo per farsi pubblicità :roll: ma ragazzi....non potrebbe essere che si piacciono davvero??
anch'io non darei per scontato che sia x farsi pubblicità, magari non dura a lungo, però non trovo che alla Canalis manchi qualcosa rispetto alle sventole classiche di Clooney..
Lei, di solito, quando branca un calciatore se lo tiene a lungo, lui è piuttosto volubile (tecnicamente direi
Spoiler:
se la tira parecchio
).
a me non è che piaccia tanto, mi sembra un po' troppo del tipo "ma quanto so' bbono".. perchè glielo hanno fatto credere :lol: :lol:
insomma, niente a che vedere con Richard :mryellow:

..la Canalis.. mia sorella era andata alla puntata del festivalbar quando Bosè era tornato di moda in Italia, 2 anni fa, e mi disse che è di un'idiozia fuori dal comune; aveva perso il foglietto con la scaletta degli ospiti, e ogni 2 x 3 dovevano rifare le riprese perchè diceva dei nomi di ospiti a casaccio, però facendo pure le bizze!! :lol: :lol:
(ma non credo che sia il suo carattere, quello che ha incantato Clooney :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: )
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Gossip!

Messaggio da Niki »

(ma non credo che sia il suo carattere, quello che ha incantato Clooney :mrorange: :mrgreen: :mrblue: :mricy: )
:twisted: Non so quanti lo pensano, probabilmente nessuno. :evil:
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Gossip!

Messaggio da mammapina »

Brad Pitt troppo spendaccione!!!
http://www.spettegola.com/attori/brad-p ... cione.html

Immagine

Anche chi non ha il problema di dover arrivare a fine mese deve stare attento a quello che spende ed è proprio quello che Angelina Jolie sta tentando di far capire a Brad Pitt che continua senza tregua a dilapidare il patrimonio di famiglia.

Strano ma vero, in questo caso è la donna che sgrida l’uomo per le troppe spese, non solo eccessive ma a dir poco folli. Basti pensare, infatti, che gli ultimi acquisti di Brad Pitt sono stati due scendiletti costosissimi acquistati in un prestigioso negozio californiano, una spesa complessiva di circa 80.000 dollari per personalizzare un chopper acquistato da poco e che si và ad aggiungere alla sua ricca collezione di motociclette.


Brad finisce per comprare praticamente tutto quello che vede e che gli piace, compreso un dipinto che qualche giorno fa ha portato a casa per la modica cifra di 1 milione di dollari.

A quanto pare questo modo di fare di Brad Pitt fà letteralmente infuriare Angelina Jolie che da questo punto di vista ha un comportamento completamente opposto rispetto a quello di Brad. Parliamoci chiaro, non è che la Jolie và a fare shopping nei mercatini ma di certo evita di spendere cifre astronomiche per cose del tutto superflue.

Oltre che per questioni di shopping folle Brad e Angelina ultimamente sono in contrasto anche per quello che riguarda l’alimentazione dei loro sei figli. Brad, infatti, da anni è vegetariano e odia vedere i suoi figli mangiare carne, sostiene che questa non è indispensabile e che è addirittura dannosa. Angelina, invece, non ne vuol saper di far diventare vegetariani i suoi bambini.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Gossip!

Messaggio da pinki »

ma sto brad pitt, dico io, non ha neanche un po' paura della recessione? 6 figli sono una cifra, mica vorrà far fuori tutti i soldi e lasciarli sul lastrico???
o è una rappresaglia perchè pensa che mangiando carne muoiono giovani?
brad, non far infuriare l'angiolina! :cry: :lol:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Gossip!

Messaggio da davidwilding »

Sarà anche uno schiaffo alla povertà,vera o latente,che abbonda in tutta Italia e non solo,ma immaginiano se questi oltre ai loro milioni di dollari o euro che vale di più,fossero pure tirchi,non si parlerebbe dei loro folli acquisti...poi come disse una volta un famoso milionario americano:
Che gusto c'è ad essere ricchi se ci si chiede quanto costa qualcosa?
:lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi