SAW L'ENIGMISTA

Discutete delle prossime AG in uscita per Pc.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da Linfadoro »

ImmagineEd ecco che Saw si manifesta nuovamente, questa volta con due video in game che a chi fosse leggero di stomaco consiglierei davvero di non vedere, del resto per chi ha visto i film della serie, sa di cosa sto parlando! Vi ritroverete a interpretare una delle vittime di Jigsaw, e dovrete farvi strada attraverso una serie di torture non solo fisiche ma anche psicologiche, davvero crudeli, sotto forma di enigmi che prendono chiaro spunto dai lungometraggi. Nell'intero gioco la fanno da re il materiale splatter e la crudeltà...esattamente come nei film...inoltre aggiungo che Saw: l’enigmista è in sviluppo presso gli Zombie Studios e dovrebbe soddisfare i palati degli utenti proprio in autunno 2009, per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, quando ci sarà l'uscita cinematografica di SAW VI. Chi ha orecchi per intendere intenda, c'è solo da aspettare! Gustatevi i VIDEO IN GAME 1 e VIDEO IN GAME 2.
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da pinki »

grazie, linfa.. ma ho incautamente visto il film.. :shock: :shock: :shock: ..per questa vita, basta così :wink: :shock:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da Linfadoro »

grazie, linfa.. ma ho incautamente visto il film.. :shock: :shock: :shock: ..per questa vita, basta così :wink: :shock:
Dici Pinki???? :mryellow:
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da davidwilding »

Io i film non li ho visti in quanto troppo splatter per i miei gusti e decisamente non nelle mie corde :roll: :roll: :roll: questi video però mi intrigano molto e mi fanno pensare che una versione di SAW per PC potrei pure giocarla :roll: grazie linfadoro lavoro come sempre prezioso il tuo ;-) brava :lol:
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da Linfadoro »

Grazie david e mi fa piacere la tua considerazione! 8)
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da Electranovembre »

Io i film non li ho visti in quanto troppo splatter per i miei gusti e decisamente non nelle mie corde :roll: :roll: :roll: questi video però mi intrigano molto e mi fanno pensare che una versione di SAW per PC potrei pure giocarla :roll: grazie linfadoro lavoro come sempre prezioso il tuo ;-) brava :lol:
La penso esattamente come te David!!!! :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
syfer83
Messaggi: 347
Iscritto il: 06/06/2009, 13:54

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da syfer83 »

Questi trailer sono molto belli. Grazie per la news linfa. I film non li ho mai visti ma il gioco sembra avere una bella atmosfera!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da mammapina »

WOW grazie mille Linfa aa bacbac
Ho visto tutti i film di Saw e non mi perderò di sicuro il gioco bancorn :roll: e naturalmente mi vedrò anche Saw VI :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: SAW L'ENIGMISTA

Messaggio da Niki »

Visto i video, mi sembra un pò troppo cruento. ;-)
Premetto che ho visto i films, non è che ne sia rimasto tanto entusiasta. :neutral:
Un ringraziamento a Linfa per la news ci stà ugualmente. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Rispondi