Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Della serie quando la realtà supera la fantasia. Come nel film Week end col morto, a New York due pensionati hanno cercato di incassare l’assegno di un amico deceduto facendo credere che fosse ancora vivo.Accortisi che l’amico era morto ma che aveva intestato a sé un assegno sociale da 355 dollari,hanno pensato che potevano tentare il colpo. Hanno messo il cadavere su una sedia da ufficio, munita di rotelle, e, spingendola, si sono presentati alla cassa di un negozio per incassare l’assegno.Arrivati nel negozio,hanno" posteggiato "la sedia col cadavere e sono entrati.Mentre loro parlavano col commesso,fuori si erano raggruppate delle persone,incuriosite,che notando qualcosa di strano,avevano chiamato la polizia. I due pensionati sono stati arrestati per tentata truffa, mentre il corpo dell’uomo è stato portato all’obitorio. Il medico legale ha costatato che Virgilio Cintron era morto da 24 ore, per cause naturali.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

:shock: :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

LA SCHIAFFEGGIA CON UNA TROTA: CONDANNATO
Violenza ittica: John Hunter, 34 anni, di Edimburgo, e' stato condannato ad una multa di 100 sterline per aver ferito la sua convivente Susan Taylor schiaffeggiandola a colpi di trota. Non e' stata la moglie a costituirsi parte civile, ma gli ambientalisti.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

LA SCHIAFFEGGIA CON UNA TROTA: CONDANNATO
Violenza ittica: John Hunter, 34 anni, di Edimburgo, e' stato condannato ad una multa di 100 sterline per aver ferito la sua convivente Susan Taylor schiaffeggiandola a colpi di trota. Non e' stata la moglie a costituirsi parte civile, ma gli ambientalisti.
....quando si dice...prendere qualcuno a pesci in faccia!!! :roll:
hystricc hystricc proprio cosi Loretta!! hystricc hystricc bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

LA SCHIAFFEGGIA CON UNA TROTA: CONDANNATO
Violenza ittica: John Hunter, 34 anni, di Edimburgo, e' stato condannato ad una multa di 100 sterline per aver ferito la sua convivente Susan Taylor schiaffeggiandola a colpi di trota. Non e' stata la moglie a costituirsi parte civile, ma gli ambientalisti.
....quando si dice...prendere qualcuno a pesci in faccia!!! :roll:
hystricc hystricc proprio cosi Loretta!! hystricc hystricc bacbac
E' vero :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

PRINCIPE CARLO FERITO AL NASO, PER I TABLOID, L'HA COLPITO CAMILLA :lol:

E' giallo nel Regno Unito, dopo che il principe Carlo d'Inghilterra è apparso sui giornali con una ferita sul naso e un dito incerottato. I collaboratori di palazzo affermano che l'erede al trono si è procurato l'abrasione mentre faceva giardinaggio. Ma gli impietosi tabloid sono sicuri: è stato colpito dalla sua compagna Camilla Parker-Bowles, stufa delle voci insistenti sul suo presunto tradimento con un'aristocratica brunetta. Il naso arrossato e deturpato da una profonda ferita. Un dito gonfio e incerottato. Dopo le fotografie di Carlo d'Inghilterra pubblicate nelle ultime ore sui giornali di tutto il Regno Unito, si è scatenata la querelle. Secondo i collaboratori di palazzo la spiegazione sarebbe semplice. I responsabili delle reali ferite non sarebbero altro che gli attrezzi da giardinaggio, usati incautamente dal principe. Ma per i tabloid la spiegazione sarebbe un'altra. L'erede al trono sarebbe stato colpito dalla sua compagna Camilla Parker-Bowles, stufa delle indiscrezioni sulla sua presunta infedeltà!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

Ma con tutti i soldi che ha perché il giardiniere non lo lascia fare a chi lo sa fare?! :roll:
Spoiler:
Oppure è stata veramente Camilla????
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Ma con tutti i soldi che ha perché il giardiniere non lo lascia fare a chi lo sa fare?! :roll:
Spoiler:
Oppure è stata veramente Camilla????
:roll: credo anch'io :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

La barzelletta che faceva morire dal ridere

In un penitenziario due ergastolani si confidano.
- Io sono qui perché ho ucciso mia moglie con l'amante. E tu?
- Io sono qui per colpa di una barzelletta...
- Come per colpa di una barzelletta?
- Io lo dicevo a mia moglie che faceva morire dal ridere, ma lei non mi credeva e ha voluto che gliela raccontassi per forza. Morì prima della fine!
- E sei qui solo per questo? - chiede l'altro.
- No, qui viene il bello. Al processo il giudice non mi credeva e voleva sentire a tutti i costi la barzelletta. Io lo ammonii, gli dissi che sarebbero morti tutti, ma lui mi minacciò di darmi l'ergastolo se non l'avessi raccontata, così l'accontentai.
- E che successe? - lo incalzava l'altro
- Fu una strage. Morì il giudice, la stenografa, gli avvocati, il pubblico, i testimoni, una settimana dopo morirono anche due carabinieri...


:roll: e tu la vuoi sapere??!! :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi