Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

IL PERFETTO RAPPORTO SESSUALE SECONDO LA DONNA:
Spoiler:
Lei arriva a casa di lui con 45 minuti di ritardo, ampiamente giustificato dalla scelta del vestito.
Lui la riceve in smoking, musica soft, luce soffusa che viene da candele profumate, un enorme mazzo di rose rosse offertole in ginocchio. Lei sorride soddisfatta e accetta l'omaggio floreale.
cena romantica A tavola, cena preparata da lui: carpaccio di pesce spada, tagliolini al tartufo bianco, aragosta alla griglia e champagne. Il tutto in porzioni calibrate alla perfezione per la dieta di lei.
Finita la cena, regalino: anello di brillanti dentro la coppa di champagne che le offre mentre l'accompagna in salotto vicino al caminetto. Accetta con un sorriso.
Accende l'impianto, diffondendo per la casa la sua canzone preferita. Ballo lento stretta al suo petto ampio e caldo.
Poesia d'amore scritta appositamente per l'occasione, sussurrata all'orecchio. smack Labbra che si sfiorano e poi finalmente si incontrano in una passione senza fine. Le mani di lui, mantenute perfettamente da una sessione di manicure, che scorrono gentili sul corpo di lei.
Abbandono tra le sue forti braccia. Lui che la solleva e la porta, sempre guardandola negli occhi, in camera, dove li aspetta un enorme letto a baldacchino bianco con cuscini dappertutto. La spoglia lentamente con baci leggeri su tutto il corpo e l'adagia dolcemente sui cuscini.
Lui si spoglia lentamente come uno spogliarellista professionista, il corpo statuario di lui che scivola sul corpo di lei e si sofferma con la bocca nella sua intimità.
Lei raggiunge l'apice del piacere almeno un paio di volte, cercando di trattenere le sue sedate voglie.
Piatto forte: la sua perfetta virilità la riempie; lei rilassata, lui fa tutto il lavoro, con dolcezza e abilità. Lei raggiunge parecchi orgasmi, in attesa di quello del suo uomo.
Lui la riempie di complimenti, lei si sente bella come un angelo e focosa come un diavolo. Si appaga quando vede che con le sue grazie riesce a far raggiungere l'orgasmo anche a lui.
Lui che si sdraia nel letto al suo fianco ed inizia una pratica di coccole, grattini e bacini che continuano anche durante il sonno di lei.
Sonno profondo da bambina, la mattina dopo colazione a letto
Romanticooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aa
Avevo pure quello secondo gli uomini :lol: ma era troppo osè :lol: dovevo mandarlo in mp Ad Electra ma :oops: non sò più dov'è :roll: se lo trovo lo mando pure a te :lol: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Gli puzzano i piedi: cacciato
di Jugo
L'università lo aveva cacciato via per il fetore dei suoi piedi, ma il tribunale lo ha fatto riammettere alle lezioni. Ci sono voluti dieci anni di battaglie legali, ma alla fine Teunis Tenbrook ha visto riconosciuto il suo diritto a frequentare l’università benché le sue estremità puzzino in modo incredibile. Lo studente era stato allontanato dalla Erasmus University di Rotterdam perché dalle sue scarpe si sprigionava un’insopportabile puzza che travolgeva e stordiva colleghi e professori che gli si trovavano vicino, tanto da essere denunciato per questo più volte. "Visto che mi era stato impedito di frequentare le lezioni, ha riferito Tenbrook alla Corte, ho cercato di continuare a studiare in biblioteca, ma poi mi è stato vietato l’ingresso anche lì”.

Ora però un giudice ha messo la parola fine sulla vicenda, stabilendo che il fatto di avere i piedi maleodoranti non può giustificare il divieto a frequentare l’università. Dunque ha sentenziato il magistrato: “I professori e gli altri studenti non possono fare altro che tapparsi il naso e sopportare". Da questa vicenda però in un certo senso ci guadagnerà la stessa università: ora infatti Tenbrook potrà restituire la dozzina di libri che aveva preso in prestito e che per via del divieto di ingresso non aveva potuto riportare indietro.

E poiché sbagliando si impara, l’ateneo olandese ha deciso che d’ora in avanti, invece di vietare l’ingresso agli studenti dai piedi puzzolenti, stanno ipotizzando di ricorrere alle ammende per affrontare economicamente contenziosi simili.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

Bella quella del marito :lol: :lol: :lol:

mentre quella dei piedi da un lato so che purtroppo il ragazzo non ne ha colpa...ma se è davvero così terribile per ricorrere alle vie legali non c'è un rimedio?! :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Bella quella del marito :lol: :lol: :lol:

mentre quella dei piedi da un lato so che purtroppo il ragazzo non ne ha colpa...ma se è davvero così terribile per ricorrere alle vie legali non c'è un rimedio?! :lol:

Ma certo che c'è il rimedio :lol: ma a quanto pare non gli interessa trovarlo :lol: :lol: :lol:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

SICCOME SONO UNA MANIACA DI INTERNET...

Siccome sono una maniaca di Internet, mi collego 2/3 volte al giorno solo per vedere se ho nuova posta.

Siccome sono una maniaca di Internet, se il server mi risponde "non ci sono nuovi messaggi" io riprovo perché non è possibile, c'è sicuramente un errore!

Siccome sono una maniaca di Internet ho circa 30 indirizzi e-mail sui siti gratuiti, ma non ricordo mai le password.

Siccome sono una maniaca di Internet, mi iscrivo a tutte le mailing list per il gusto di vedere il server che scarica ogni volta 30 mail (inutili) da leggere.

Siccome sono una maniaca di Internet, ho messo il mio sito sempre uguale su 5 posti (gratuiti) diversi.

Siccome sono una maniaca di Internet, sono sempre alla ricerca di cose GRATIS su Internet.

Siccome sono una maniaca di Internet, e sono convinta che i miei siti siano i più belli del mondo, non capisco perché il contatore delle visite si incrementi con tanta lentezza, secondo me è rotto.

Siccome sono una maniaca di Internet, massacro i miei amici di e-mail con gli inviti ad andare a visitare i miei siti.

Siccome sono una maniaca di Internet, avevo una firma digitale lunga 20 righe, ma l'ho accorciata dopo aver ricevuto varie minacce di morte.

Siccome sono una maniaca di Internet, nella mia lista di ICQ ho circa 150 persone e ne conoscerò circa 5.

Siccome sono una maniaca di Internet, seguo i newsgroup più sfigati che possando esistere.

Siccome sono una maniaca di Internet, ho creato anche io una mailing list e minaccio le persone se non ci scrivono.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

E' davvero bella...e in molte mi ci rispecchio anche io :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Anche Mike Bongiorno in onda su Sky

Immagine Dopo Fiorello e Panariello, anche Mike Bongiorno passa alla corte di Rupert Murdoch: chiusa la lunga carriera in Mediaset, il papà di tutti i presentatori Tv annuncia il passaggio alla televisione satellitare Sky.Dopo l'esperienza pubblicitaria, Fiorello e Mike Bongiornosi ritrovano ancora insieme per una nuova avventura che inizierà proprio con uno spot di presentazione del Fiorello Show, al via il prossimo 2 aprile su SkyUno.

Per l'85enne re del telequiz, ci sarebbe poi pronto un programma a premi, anche se, a parte il primo spot, il futuro di Mike a Sky è ancora tutto da scrivere.

:roll: ma quando si deciderà ad andare in pensione?? :shock: va bene che è stato bravo,ma non se ne può più!!! :mad: :mad: :mad:
Voi cosa ne pensate??
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi