Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

IL TEMPO PASSA


Vi siete già sentiti in colpa per aver guardato le persone della vostra età ed aver pensato: "non posso sembrare così vecchio"?
Allora il racconto di questa signora vi riguarda.

Ero seduta in sala d'attesa per il mio primo appuntamento con un nuovo dentista, quando ho notato che il suo diploma era affisso al muro. C'era scritto il suo cognome, e improvvisamente mi sono ricordata di un gran moro che portava quello stesso cognome. Era nella mia classe di liceo 30 anni prima, e mi sono chiesta se poteva essere lo stesso ragazzo per il quale avevo "sbavato" all'epoca.
Quando sono entrata nello studio, ho immediatamente allontanato questo pensiero. Quest'uomo brizzolato,stempiato e con il viso segnato da profonde rughe era troppo vecchio per essere stato il mio amore segreto.
Dopo avermi visitato, gli ho chiesto se era stato al liceo de Mons.
'Si', mi ha risposto.
'Quando si è diplomato?', gli ho chiesto.
'Nel 1988. Perché questa domanda?', rispose.
'Allora Lei era nella mia classe', ho esclamato!
E allora questo orribile, vecchio, piccolo, figlio di puttana mi ha chiesto:
'Lei era professoressa di cosa???'
:lol: :lol: :lol:
:roll: vorrei specificare che non è successo a me hystricc hystricc bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Multe che si possono prendere solo in Italia


1:I propietari di un'agriturismo invitano i propri familiari e gli amici più stretti a fare una festa, e a vendemmiare l'uva. Quel giorno passa di la la finanza (ips) e vede tutta questa gente che sta vendemmiando , chiama i proprietari dell'agriturismo e gli da una multa di 2000 euro per lavoro in nero!!!

2:Un peschereccio è appena partito da Porto Empdocle per andare a pescare, al largo vede un gommone pieno di clandestini,non li soccorre lui ma va a chiamare la guardia costiera ; quando rientrano al porto ad attenderli c'è un magistrato che gli da una multa per ommissione di soccorso!!!

3:Una settimana e tre giorni dopo lo stesso peschereccio tornando al largo vede un altro gommone pieno di clandestini, stavolta per non prendere la multa ed essere denunciato di nuovo li traina fino alla costa; al rientro in porto un magistrato gli da un'altra multa e un'altra denuncia per favoreggiamento all'immigrazione !!!!

Queste storie sono tutte vere al 100% e non inventate !!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Spiritosaggini lette quà e là!!!

Cosa mangia il conte Dracula a colazione?
I fiocchi... da vena!

"Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo"
"Hai provato a prendere qualcosa per l'alito?"

Con uno stipendio da fame si possono nutrire dei dubbi?

La salma è la virtù dei morti

Noi donne stiamo molto al telefono... per tenere la linea!

All'inizio Dio creò la terra e si riposò.
Poi creò l'uomo e si riposò.
Poi creò la donna.
E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.

Queste mutandine mi danno un fastidio incredibile.
Me le ha prestate un mio amico di Milano, un creativo. Sono di Eternit perlinato. Io le ho coibentate, per non disperdere fonti di calore.
Naturalmente le ho personalizzate, fanno parte della mia lingerie.
Davanti c'è scritto: "I have a dream" e dietro: "Mission impossible"
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Niki »

Multe che si possono prendere solo in Italia


1:I propietari di un'agriturismo invitano i propri familiari e gli amici più stretti a fare una festa, e a vendemmiare l'uva. Quel giorno passa di la la finanza (ips) e vede tutta questa gente che sta vendemmiando , chiama i proprietari dell'agriturismo e gli da una multa di 2000 euro per lavoro in nero!!!

2:Un peschereccio è appena partito da Porto Empdocle per andare a pescare, al largo vede un gommone pieno di clandestini,non li soccorre lui ma va a chiamare la guardia costiera ; quando rientrano al porto ad attenderli c'è un magistrato che gli da una multa per ommissione di soccorso!!!

3:Una settimana e tre giorni dopo lo stesso peschereccio tornando al largo vede un altro gommone pieno di clandestini, stavolta per non prendere la multa ed essere denunciato di nuovo li traina fino alla costa; al rientro in porto un magistrato gli da un'altra multa e un'altra denuncia per favoreggiamento all'immigrazione !!!!

Queste storie sono tutte vere al 100% e non inventate !!!
Solo in italia possono capitare fatti simili. ;-)
Incredibile.
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Della serie: chi troppo vuole......
Spoiler:
un uomo col pene di 50 centimetri decide di farselo accorciare xkè date le enormi dimensioni spaventa tutte le ragazze a cui si mostra, nn trovando nessuno in grado di aiutarlo decide di rivolgersi al rospo dello stagno consigliatoli da un amico, per diminuire le dimensioni bisognava chiedere al rospo di fare l'amore e ad ogni sua risposta si perdevano 10 cm di lunghezza del pene. alla prima richiesta dell'uomo il rospo salta fuori dallo stagno e si rifiuta di fare l'amore accorciando così il pene dell'uomo di 10 cm, alchè l'uomo sbigottito richiede di fare l'amore al rospo sentendosi un'altra negazione e vedendo il suo pene calare di altri 10 cm; a questo punto l'uomo, avendo il pene di 30 cm, decide di accorciarlo ancora di altri 10 cm x avere un pene perfetto quindi esso si avvicinò allo stagno gridando ancora una volta: rospo dello stagno vuoi fare l'amore cn me? e il rospo spazientito: NO NO e NO!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Una donna stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò allora nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola.
La rana le disse: "Se mi liberi, esaudirò tre tuoi desideri!"
La donna liberò la rana la quale disse: "Grazie! Però ho dimenticato di riferirti una condizione. Per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore!" La donna rispose che la cosa le andava bene.
Come primo desiderio la donna chiese di diventare la più bella donna del mondo. La rana la avvisò: "Attenta! in questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo più bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno!"
Ma la donna rispose: "Non è un problema, perché io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me!"
Così, ZAM! Lei diventò la donna più bella del mondo.
Come secondo desiderio la donna chiese di essere la donna più ricca del mondo. Di nuovo, la rana la avvisò: "In questo modo tuo marito diventerà il più ricco del mondo, dieci volte più ricco di te!", al che la donna rispose "Non importa, perché ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio..."
Di nuovo, ZAM! Lei diventò la donna più ricca del mondo.
La rana infine le chiese di esprimere il terzo desiderio, e la donna disse: Vorrei avere un leggero attacco di cuore...

Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro.
Attenzione lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene...

Lettori: leggete lo spoiler
Spoiler:
L'uomo ebbe un attacco di cuore dieci volte più leggero di sua moglie!

Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente intelligenti. Lasciamo che continuino a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo.
P.S.
Spoiler:
Se sei una donna e stai ancora leggendo: ecco la dimostrazione che le donne non ascoltano mai!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da pinki »

:shock: ho letto il secondo spoiler.. :shock:
:mryellow:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

:shock: ho letto il secondo spoiler.. :shock:
:mryellow:
:bisb)
Spoiler:
anche io hystricc hystricc
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Linfadoro »

:shock: ho letto il secondo spoiler.. :shock:
:mryellow:
:bisb)
Spoiler:
anche io hystricc hystricc
bacbac
:bisb)
Spoiler:
e io pure siamo fenomeni! hystricc hystricc
bacbac
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

:shock: ho letto il secondo spoiler.. :shock:
:mryellow:
:bisb)
Spoiler:
anche io hystricc hystricc
bacbac
:bisb)
Spoiler:
e io pure siamo fenomeni! hystricc hystricc
bacbac
E che fenomeni, direi Linfa :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi