Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
mammapina

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Graffietto alla macchina in garage

La lettera che un marito non vorrebbe mai ricevere..

prima leggi poi guarda lo spoiler....

Mio caro marito,
prima che ritorni dal tuo lungo viaggio di lavoro, ti voglio informare di un piccolo incidente che ho avuto col il mio pick-up… niente di grave, solo un fanalino rotto, io non mi sono fatta niente, quindi non preoccuparti per la mia salute
Praticamente, stavo tornando a casa dal supermercato e davanti al garage, invece di premere il pedale del freno, ho spinto sull’acceleratore…
La porta del garage si è leggermente abbozzata ma fortunatamente il pick-up si è fermato non appena ha toccato la tua macchina che avevi lasciato custodita al sicuro in garage. Nulla di grave comunque, pensa che non ho neanche sfiorato lo scooter che stava parcheggiato di lato… meno male!!!
Mi dispiace tanto tesoro mio, ma so che il tuo buon cuore riuscirà a perdonarmi come sempre, sai quanto ti amo e quanto tengo a te.
Non vedo l’ora di riabbracciarti !!!
*PS. allego una foto del piccolo danno.
Quasi dimenticavo, mentre eri via ha telefonato la tua amante che ti saluta tanto!
Spoiler:
Immagine
Sicuramente il maritino l'ha perdonata!!!!! :roll: :roll: :roll:
Ne sono certa anch'io Loretta :grin: ma al posto della moglie, io non avrei MAI perdonato lui !! :evil: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
pinki

Messaggio da pinki »

Sesso e Cioccolato
Divertente lettura: perchè il cioccolato è meglio del sesso
Spoiler:
1. Non sei costretto/a a vezzeggiarlo prima.
2. Non sei costretto/a a parlarci dopo.
3. Non devi impazzire per trovare del buon cioccolato!
4. Puoi avere cioccolato mentre guidi, senza provocare stragi…
5. Puoi avere una barra di cioccolato lunga quanto la vuoi.
6.
7. Se mordi la barra troppo forte, non si lamentera’!
8. Persone dello stesso sesso possono avere del cioccolato insieme senza essere giudicate male dalla gente o dalla Chiesa
9. Puoi avere tutto il cioccolato che vuoi sulla scrivania dell’ufficio, senza creare fastidio per i colleghi.
10. “If you love me you’ll swallow that” ha un reale significato per il cioccolato
11. Puoi averne piacere anche se non e’ duro
12. Puoi ingrassare in tutti e due i casi, ma nel primo poi non devi farne a meno per nove mesi.
sante parole!!! :mrorange:
mammapina

Messaggio da mammapina »

A mali estremi… estremi rimedi....

Mandare avanti un matrimonio è davvero una cosa difficile, specialmente quando il lavoro per tenere su il tutto lo fa una persona sola. E quando parlo di tenere su, non sto usando una metafora, perché noi donne dobbiamo proprio tenerci su nel vero senso della parola, e non fate finta di non capire, io parlo di tener su le parti che interessano al genere maschile: culo e tette! Se per l´uomo vale la regola che un po’ di pancetta è virile, quasi sexi; che il grasso sui fianchi sono maniglie dell´amore, per noi no; e non ce ne possiamo uscire con la scusa di aver fatto i figli da quando la moglie di Totti sgambetta in tv dopo due gravidanze più bona di prima (crepasse!). Allora dobbiamo massacrarci con le diete, ormai tra amiche non si parla d´altro: “la mia amica ha provato quella del minestrone, ha perso 10 chili” la provi tu e soffri di ritenzione idrica per un anno. Ti massacri davanti alla televisione per seguire le teorie strampalate della Lambertucci; provi le lunghe camminate che consigliano gli esperti; fai stretching, trekking, footing… tranne shopping, perché hai speso tutto per pagare i corsi degli altri “ing”, e questo causa un grande stress che ti porta al tuo amico frigo, e ti ritrovi come prima, se non peggio, rimetti i chili che hai perso e qualche cosina in più. La verità è che dobbiamo smetterla di dar retta agli americani in faccende di dieta, ma li avete visti? Ok tranne i bonazzi di Hollywood, quelli normali come noi, quelli che si abbuffano al Mc Donald, uno più grasso dell´altro e poi cercano rimedi rapidi. Notiziona: i rimedi flash non esistono, perciò o continui a morire di fame, o quando tuo marito di abbraccia e va a toccare il rotolino che hai tenuto nascosto con una camiciona XXL lo guardi con dolcezza e lo costringi a dirti che ti ama, cosí come sei.
davidwilding
Ha espresso il “Mi piace”: 4 volte

Messaggio da davidwilding »

Io trovo queste chicche ironiche e aiutano a vedere la vita e i difficili rapporti di coppia con un sorriso...brava mammapina :lol: :lol: :lol:
pinki

Messaggio da pinki »

Io trovo queste chicche ironiche e aiutano a vedere la vita e i difficili rapporti di coppia con un sorriso...brava mammapina :lol: :lol: :lol:
eh, David, a te non ti mette la depressione perchè sei della categoria "maniglie dell'amore" :cry:
provate, uomini, a vivere bersagliati dalla signora Totti (crepasse) :lol: :lol:
Ilary, scherziamo aa !! (diciamo che ti vorremmo più tonda x amarti!! :lol: )
mammapina

Messaggio da mammapina »

Grazie David :grin: tu hai saputo interpretarla nella maniera giusta :grin:
Donne finiamola di apparire patetiche!!! Non possiamo essere tutte magre?? E allora accontentiamoci di quello che siamo senza invidiare le altre che secondo me, anche se sono invidiate, hanno sempre qualcosa che non gli piace :lol:
L'unica vera verità è che non siamo mai contente di come siamo :roll: :lol: :lol:
mammapina

Messaggio da mammapina »

L'ingegnere!!!

Classe: mammiferi
Ordine: primati
Famiglia: in genere facoltosa

L'ingegnere è probabilmente il primo animale ad essere stato addomesticato e durante i secoli l'uomo ne ha selezionate numerose razze (elettrici, edili, elettronici, meccanici, ...) per poter meglio soddisfare i suoi bisogni.
Gli ingegneri sono curiosi animaletti dall'aria impacciata, spesso dotati di ventiquattrore, che vivono in branchi di migliaia di individui. Facili da allevare vengono raccolti in gran numero nelle ore diurne in una struttura in genere piuttosto ampia denominata "Facoltà di Ingegneria", e qui vengono segregati in gruppi anche numerosi in alcuni recinti denominati "aule".

Comunicano tra loro attraverso un ricco repertorio di suoni oltre che con gesti e con la mimica del muso.

Nonostante l'aspetto sono i più intelligenti tra i primati, sono grandi osservatori e abili imitatori; infatti è possibile insegnare loro molte cose che sanno ripetere meccanicamente, pur non comprendendone il significato, all'infinito. Sono però privi di capacità razionali: hanno infatti un meccanismo di apprendimento alquanto elementare basato solamente sulla memoria e sull'imitazione.

Non si è sicuri dell'esistenza della femmina dell'ingegnere anche se, non si sa come, si riproducono in modo esponenziale. All'ora di pranzo escono in branco dalla loro tana e si dirigono nei posti più disparati, in genere nelle immediate vicinanze della struttura che li accoglie, creando non pochi problemi agli esseri umani che devono tollerarli.

Inoltre possono trasmettere all'uomo il virus della SIDA (Sindrome da Immane Deficienza Acquisita), molto comune tra gli ingegneri ma non particolarmente endemica per gli esseri umani.

Ciononostante l'ingegnere deve poter condurre una normale vita sociale poichè la SIDA non si trasmette dividendo la stessa mensa o usando gli stessi servizi igenici. D'altra parte l'ingegnere deve manifestare la propria solidarietà verso gli altri evitando di sporcare e tenendo comportamenti che rendano difficoltoso il contagio.

Emarginare un ingegnere non è solo un'ingiustizia odiosa ed inutile, è anche pericoloso perchè l'emarginazione può indurre l'animale alla negazione del proprio stato, al tacere la propria situazione.

L'ingegnere: se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide. :lol: :lol:
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Bella questa definizione, ma speriamo che non ci siano ingegneri in questo sito hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

Prima e dopo il matrimonio

Un simpatico testo palindromo

Prima del matrimonio

lei: Ciao!
lui: finalmente! da quanto tempo aspettavo questo momento!
lei: vuoi che vada via?
lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
lei: Mi ami?
lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
lei: Mi hai mai tradito?
lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
lei: vuoi baciarmi?
lui: Si, ogni volta che ne ho l’occasione!
lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
lei: Posso fidarmi di te?
lui: Si!
lei: Tesoro …
Dopo anni di matrimonio
Spoiler:
Basta leggere lo stesso testo dal basso in alto…
Rispondi