Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
mammapina

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Consigli sugli uomini

Consigli per le amiche sugli uomini:
Spoiler:
1. Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino.
2. Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila.
3. Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.
4. Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi – è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.
5. Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.
6. Gli uomini sono tutti uguali – hanno facce diverse solo per poterli distinguere.
7. Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l’opportunità di fare infelice una donna.
8. Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini – la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te.
9. L’unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.
10. L’amore è cieco, ma il matrimonio è un’esperienza che apre gli occhi.
11. Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale.
12. I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.
13. Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni.
14. Ricordati che avere senso dell’umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue.
15. Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali.

pina bacbac sembra che mi hai letto nel pensiero! :lol:
:roll: :grin: potrei anche avere questa facoltà Pinki :grin: bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
mammapina

Messaggio da mammapina »

Tipi di donne

Spoiler:
La Brutta Zitella Scassacaxxo: Terribile esempio di come un essere umano possa degenerare, le Brutte zitelle scassacaxxo sono una vera e propria mina vagante. Generalmente orribili, questi esseri circolano liberamente con tutto il loro pesante carico di odio e invidia verso tutti gli altri generi femminili, con la sola esclusione delle Cozze, con le quali intrattengono spesso rapporti di pettegolezzo. Spesso la Brutta zitella scassacaxxi è accompagnata dalla madre o dalla nonna, la quale fa opera di carita al mondo, sottraendole tempo che altrimenti sarebbe destinato alla devastazione dei rapporti altrui. Purtroppo, però, le appartenenti a questa famiglia hanno in genere una predisposizione naturale al disbrigo rapido di tutte le faccende e lavori che altri esemplari eseguono in tempi standard, rendendo quindi difficile la loro alienazione da troppo lavoro. Non sono rari i casi in cui la Brutta zitella scassacazzi, data la sua cronica inapplicazione sessuale, perde la testa per qualche esemplare maschile, subendo una temporanea trasformazione che la riporta alla famiglia delle cozze, dalla quale passa spesso alla famiglia delle Maialone orrende senza ritegno. Tali transizioni sono generalmente temporanee, tranne in rari casi in cui l’esemplare migra definitivamente all’ultima categoria e ci resta fino alla vecchiaia.

La Donna in Carriera: La classe delle Donne in carriera sta avendo grandissima diffusione negli ultimi anni. Questa categoria è sostanzialmente composta da donne provenienti da altre categorie, delle quali mantengono parte delle caratteristiche, aggiungendone di nuove che in alcuni casi si rivelano deleterie. Una di queste nuove è l’atteggiamento: “sotuttoioperchemifaccioilculo inufficioenonvogliosentirecazzate perchesonostanca!”. Derivata di questo atteggiamento e il cosiddetto “stress da troppi organi sessuali maschili”, inteso sia in senso morale che materiale. Non di rado, infatti, pur di accedere alla categoria, le donne si prestano a innumerevoli compromessi, ivi compresi quelli di natura sessuale. La febbre da carriera le costringe quindi, per mantenere il corretto “career improvement path”, a costanti sessioni di seduzione sul luogo di lavoro, con notevole dispendio delle proprie risorse umane. Questo si riflette in modo moolto negativo sull’eventuale partner maschile, il quale, giustamente, dopo alcuni mesi di tolleranza all’assenza di un normale equilibrio nella psiche della compagna, inizia a farsi un pochetto i organi sessuali maschili propri, mollando, come si suol dire, la presa per dedicarsi ad una piu sana attivita da scapolone. La donna in questione, resasi conto di tutto cio, in alcuni casi ritorna nella categoria di provenienza, ma di solito accede alla categoria delle Zitelle lavoratrici croniche

La Troia: Come da definizione, la Troia è colei la quale, pur di divertirsi, passa sopra a qualunque principio, morale o materiale. Naturalmente portata ai rapporti interpersonali, la Troia predilige spaziare in ambienti ad elevata concentrazione economica. In molti casi la Troia è di aspetto gradevole, ed e dotata di una notevole attrattivita. Essa è inoltre fornita di alcune capacita previsionali che hanno dell’incredibile: la Troia riesce, in moltissimi casi e con una semplice occhiata, ad intuire di qualsiasi uomo i seguenti dati: numero di conti correnti intestati, automobili possedute, fido della carta di credito, contanti posseduti nel portafoglio. Grazie a questa caratteristica, la Troia riesce ad approcciare qualunque uomo, sposato, fidanzato o libero, offrendo in modo piu o meno evidente i propri favori sessuali ed iniziando una costante opera di drenaggio di capitali, adottando la tecnica dello scambio 10minutidisesso-regalinodaalmeno300sacchi. Caratteristica distintiva della Troia è una normale predilezione per tutti quei generi di abbigliamento che coniugano l’alta sensualità con la praticita di svestizione. Altra caratteristica importante del loro vestiario, è la estrema capacita di trattenere ogni sorta di fluido organico maschile, in modo da poter utilizzare l’abito come arma di ricatto..

La Suora: Nella categoria delle suore, rientrano tutte quelle gentili signorine che, nonostante la loro disponibilita al divertimento e alla vita notturna, manifestano una presumibilmente totale amenità ai piaceri della carne. Un comportamento tipico delle suore è il presentarsi come gentili, affabili, disponibili e soprattutto libere da ogni vincolo, suscitando una legittima curiosità negli esemplari maschili che frequentano, dato che molto spesso gli esemplari appartenenti alla famiglia in oggetto sono discretamente attraenti. Il problema è che, come lascia intuire il nome della famiglia, le suore sono specializzate nel portare, più o meno volontariamente, gli uomini ad interessarsi sessualmente a loro, per poi opporre un secco rifiuto a qualunque genere di proposta anche solo blandamente erotica. Frase tipica delle suore è:”Ma per chi mi hai presa? Per una che la da a tutti quelli che incontra?”. La frase, riferita al contesto è in effetti oggettivamente corretta, in quanto la suora, per definizione di classe, non la da assolutamente a nessuno. Questo la porta spesso ad uno stato di eccezionale depressione (una donna senza organo sessuale maschile si sciupa), che viene solitamente superato praticando delle feroci sedute di autoerotismo. Come risultato di questo comportamento, la Suora tende con il tempo a migrare verso altre famiglie, soprattutto verso la famiglia delle Acidone, a volte in quella delle Zitelle lavoratrici croniche oppure, in alcuni rari casi, per compensazione di una vita di privazioni, nella categoria delle Ninfomani insaziabili.
mammapina

Messaggio da mammapina »

Il Consiglio!!!

Un prete che sta viaggiando con la vettura parrocchiale incontra lungo la trada una bellissima e giovane suora.
Si ferma e le dice: “Cara sorella, salite sulla mia macchina che sono ben lieto di darle un passaggio fino al convento”.
La suora sale e si siede a fianco del prete incrociando le gambe, la tunica si apre leggermente facendo intravedere una parte delle gambe.
Il prete non riesce a distogliere gli occhi da tale visione, quindi colto da passione comincia ad accarezzare le gambe della giovane suora.
La suora gli dice “Padre, ricordatevi del versetto 129″.
Il prete si scusa e continua a guidare.
Passa un po’ di tempo e la visione di queste cosce semi-scoperte annebbia la volontà del prete che ricomincia a toccare le gambe dell’avvenente suora.
La suora gli dice “Padre, ricordatevi del versetto 129″.
Il prete toglie la mano e risponde “Perdonatemi sorella, ma la carne é debole.”
Nel frattempo il tragitto fino al convento é terminato, la suora scende dall’auto e saluta in prete ringraziandolo.
Una volta rientrato nella sua parrocchia il prete decide di visionare il famoso versetto 129 a cui la suora faceva riferimento e scopre che dice
“Continuate a cercare più in alto e troverete la Gloria..”

CONSIGLIO PER LE DONNE:
Se non volete restare tutta la vita insoddisfatte parlate chiaro!

CONSIGLIO PER GLI UOMINI:
Mettetevi in testa una volta per tutte che le donne non ve lo diranno mai direttamente!
Electranovembre
Amministratore
Mi piace ricevuti: 3 volte

Messaggio da Electranovembre »

Molto belle, soprattutto la prima hystricc
Immagine
Electranovembre
Amministratore

:bisb) io credo che siano tutt'uno!!!! Dopo l'aneddoto...c'è il consiglio sia per le donne che per gli uomini...Pina!!!!! Correggimi se sbaglio!!! :lol: :lol:
Forse hai ragione :bisb)
mi sembravano tre diverse :oops: o meglio una cosa la prima e una le altre due :razz:
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

:bisb) io credo che siano tutt'uno!!!! Dopo l'aneddoto...c'è il consiglio sia per le donne che per gli uomini...Pina!!!!! Correggimi se sbaglio!!! :lol: :lol:
Infatti è come dici tu Loretta :lol: bacbac
Non c'è bisogno d'arrossire Electra :lol: bacbac
mammapina

Messaggio da mammapina »

Differenze tra amore, sesso e matrimonio

Spoiler:
AMORE : Quando i tuoi occhi si incontrano coi suoi in una stanza piena di persone.
SESSO: Quando la tua lingua si incontra con la sua in una stanza piena di persone.
MATRIMONIO: Quando ti trova mentre ti nascondi in una stanza piena di persone.

AMORE: Quando dividi tutto con lei.
SESSO: Quando richiedi una prestazione sessuale prima di pagarla.
MATRIMONIO: Quando la banca è padrona di tutto.

AMORE: Quando la cosa più importante è che lei raggiunga l’orgasmo.
SESSO: Quando finisci una relazione se non arrivi all’orgasmo.
MATRIMONIO: Quando non ti ricordi piu’ cos’è l’orgasmo

AMORE: Quando la chiami solo per dirle “Come stai principessa?”.
SESSO: Quando la chiami solo per organizzare un torrido incontro di sex wrestling.
MATRIMONIO: Quando la chiami solo per sapere se la cena è pronta.

AMORE: Quando scrivi poesie sulla persona che ami.
MATRIMONIO: Quando firmi solo assegni.

AMORE: Quando ti preoccupi dei sentimenti della tua partner.
MATRIMONIO: Quando ti preoccupi della guida TV
Electranovembre
Amministratore

hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc hystricc
Immagine
mammapina

Messaggio da mammapina »

HO VISTO COSE

- Ho visto avvocati non scendere in campo... in quanto cattivi difensori.
- Ho visto macellai tradire la moglie perché… la carne è carne!
- Ho visto un cieco innamorarsi a prima vista di una sorda che non se la sentiva…
- Ho visto matematici zappare la terra tentando di estrarre la radice.
- Ho visto benzinai siciliani fallire perché le macchine andavano a ...Marsala!
- Ho visto il marito della Zanicchi evadere le tasse pur di non sentire parlare di IVA.
Rispondi