Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Desideri sessuali realizzati.
Spoiler:
A volte basta poco per fare in modo che i nostri desideri sessuali si avverino, anzi, tutti i giorni vengono esauditi ma noi siamo troppo ciechi per accorgercene.
I nostri desideri ed i vostri sono gli stessi?
Provate a rispodere a queste domande.
Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso? Ti piace adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all'ingresso? Ti piace entrare, uscire? Ti diverte entrare indifferentemente davanti o dietro? Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati?
Siiiii??????
Bene, allora. . . . . . . .
Spoiler:
Prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!

Mami :cry: :cry: xò è davvero divertente :lol: :lol: :lol: bacbac
Me lo aspettavo che ci fosse qualcosa dietro hystricc hystricc
:mryellow: :bisb)
Spoiler:
ormai mi conosci vero?? :lol: :lol:
bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Puccina »

PAZZO ECOLOGISTA



C'era una volta un pazzo molto ecologista e appassionato di numerologia e gioco del lotto. I suoi più grandi desideri erano due: voleva ripulire il mondo dalla plastica e voleva vincere una cinquina al lotto. Per questo motivo ogni giorno camminando per strada chiedeva a tutti i passanti un pezzo di plastica da buttare e 5 numeri da giocare. Il pazzo provava a giocare tutti i numeri ma non vinceva mai.
Allora decise che per vincere ci voleva un po' di organizzazione.
Prese un bel banchetto, si mise al centro della piazza del paese e distribuì in giro tanti volantini:
"CHIUNQUE CONSEGNERA' UN PEZZETTO DI PLASTICA DA BUTTARE E 5 NUMERI DA GIOCARE RICEVERA' IN CAMBIO DEL DENARO".
Tutta la gente del paese pensava ad uno scherzo del solito pazzo ma l'offerta era interessante e valeva la pena provare.
Infatti in breve tempo si formarono delle lunghe code al banco del pazzo e tutti consegnavano un pezzetto di plastica, dicevano 5 numeri e ricevevano in cambio dei soldi.
Fu così che nacque il BANCOMAT.
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da davidwilding »

Bella questa rilettura umoristica sulla nascita del bancomat,in realtà credo l'abbia inventato uno
Spoiler:
scozzese notoriamente tirchi come popolo o cosi' ci fanno credere :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

PAZZO ECOLOGISTA



C'era una volta un pazzo molto ecologista e appassionato di numerologia e gioco del lotto. I suoi più grandi desideri erano due: voleva ripulire il mondo dalla plastica e voleva vincere una cinquina al lotto. Per questo motivo ogni giorno camminando per strada chiedeva a tutti i passanti un pezzo di plastica da buttare e 5 numeri da giocare. Il pazzo provava a giocare tutti i numeri ma non vinceva mai.
Allora decise che per vincere ci voleva un po' di organizzazione.
Prese un bel banchetto, si mise al centro della piazza del paese e distribuì in giro tanti volantini:
"CHIUNQUE CONSEGNERA' UN PEZZETTO DI PLASTICA DA BUTTARE E 5 NUMERI DA GIOCARE RICEVERA' IN CAMBIO DEL DENARO".
Tutta la gente del paese pensava ad uno scherzo del solito pazzo ma l'offerta era interessante e valeva la pena provare.
Infatti in breve tempo si formarono delle lunghe code al banco del pazzo e tutti consegnavano un pezzetto di plastica, dicevano 5 numeri e ricevevano in cambio dei soldi.
Fu così che nacque il BANCOMAT.
:roll: mi chiedevo spesso da dove fosse nato il bancomat e grazie a te ora mi sento più colta hystricc hystricc hystricc :cry: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

CARTELLONI RELIGIOSI


Le chiese cristiane americane, diversamente da quelle italiane ed europee, hanno l'abitudine (molto USA) di "farsi pubblicità".
A questo scopo affiggono al loro esterno dei cartelloni, visibili per chi guida, con annunci e motti a base religiosa. Alcuni di questi motti sono così esagerati, da sembrare vere e proprie barzellette.

MATEMATICA
Satana sottrae, Gesù aggiunge.

MESTIERI DIVINI: CARPENTIERE
Gesù ha costruito un ponte con 2 assi e 3 chiodi.

MESTIERI DIVINI: PESCIVENDOLO
Sii pescatore di uomini: tu li catturi, Lui li pulisce.

MESTIERI DIVINI: FARMACISTA
Le medicine miracolose esistono da molto tempo. Mosè aveva due tavolette (tablets) per guarire tutti i mali del mondo.

POWER RANGER
Pregate con noi la vergine Maria: regina dell'Universo (Queen of the Universe)

GINNASTICA
Inginocchiarsi parecchio aiuta a stare in piedi.

SCIOGLILINGUA
Aspira ad ispirare, prima di spirare.

THRILLER
Chi ha ucciso Gesù? Vieni a scoprirlo da noi.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Puccina »

[quote user="mammapina" post="9274"]
CARTELLONI RELIGIOSI


Le chiese cristiane americane, diversamente da quelle italiane ed europee, hanno l'abitudine (molto USA) di "farsi pubblicità".
A questo scopo affiggono al loro esterno dei cartelloni, visibili per chi guida, con annunci e motti a base religiosa. Alcuni di questi motti sono così esagerati, da sembrare vere e proprie barzellette.

MATEMATICA
Satana sottrae, Gesù aggiunge.

MESTIERI DIVINI: CARPENTIERE
Gesù ha costruito un ponte con 2 assi e 3 chiodi.

MESTIERI DIVINI: PESCIVENDOLO
Sii pescatore di uomini: tu li catturi, Lui li pulisce.

MESTIERI DIVINI: FARMACISTA
Le medicine miracolose esistono da molto tempo. Mosè aveva due tavolette (tablets) per guarire tutti i mali del mondo.

POWER RANGER
Pregate con noi la vergine Maria: regina dell'Universo (Queen of the Universe)

GINNASTICA
Inginocchiarsi parecchio aiuta a stare in piedi.

SCIOGLILINGUA
Aspira ad ispirare, prima di spirare.

THRILLER
Chi ha ucciso Gesù? Vieni a scoprirlo da noi.
[/quote]


:shock: :shock: :shock: E ancora :shock: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

Mi aspetterei di leggerli sul cartellone davanti alla chiesa dei Simpson....non dal vivo :lol:
Immagine
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da pinki »

:shock: :shock: io sono fuori come un balcone.. :shock: :shock: ma questi mi battono!!! hystricc hystricc non some, ma ce la fanno!!!! hystricc hystricc
Rispondi