Storie Di Tutti I Giorni

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

COSA FANNO TUTTO IL TEMPO I PENSIONATI?


Spesso chi lavora chiede a noi pensionati come impieghiamo tutto il nostro tempo... domanda interessante!
Beh, per esempio l'altro giorno io e mia moglie siamo andati in citta' e siamo entrati in un negozio. Ci siamo rimasti cinque minuti. Quando siamo usciti c'era un vigile col suo bravo blocchettino che faceva una multa. Ci siamo avvicinati e gli ho detto:
"Scusi non potrebbe avere piu' rispetto per degli anziani e lasciar perdere per una volta?"
Quello ci ha ignorati e ha continuato a scrivere.
Allora gli ho dato dello "str.. nazista".
A quel punto lui ha alzato gli occhi, mi ha fissato per un istante e poi si e' messo a fare un altra multa per i pneumatici consumati.
Cosi' mia moglie gli ha dato del "pezzo di cacca".
Il vigile ha messo la seconda multa sul tergicristallo insieme alla prima e ha iniziato a scriverne una terza!
La cosa e' andata avanti 20 minuti, piu' lui scriveva e piu' noi lo insultavamo e viceversa... che poi, a livello personale, chi se ne frega?! Noi siamo venuti in citta' in autobus!!!
E' solo che da quando siamo in pensione cerchiamo sempre di divertirci un po'... e' importante alla nostra eta'!!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Puccina »

COSA FANNO TUTTO IL TEMPO I PENSIONATI?


Spesso chi lavora chiede a noi pensionati come impieghiamo tutto il nostro tempo... domanda interessante!
Beh, per esempio l'altro giorno io e mia moglie siamo andati in citta' e siamo entrati in un negozio. Ci siamo rimasti cinque minuti. Quando siamo usciti c'era un vigile col suo bravo blocchettino che faceva una multa. Ci siamo avvicinati e gli ho detto:
"Scusi non potrebbe avere piu' rispetto per degli anziani e lasciar perdere per una volta?"
Quello ci ha ignorati e ha continuato a scrivere.
Allora gli ho dato dello "str.. nazista".
A quel punto lui ha alzato gli occhi, mi ha fissato per un istante e poi si e' messo a fare un altra multa per i pneumatici consumati.
Cosi' mia moglie gli ha dato del "pezzo di cacca".
Il vigile ha messo la seconda multa sul tergicristallo insieme alla prima e ha iniziato a scriverne una terza!
La cosa e' andata avanti 20 minuti, piu' lui scriveva e piu' noi lo insultavamo e viceversa... che poi, a livello personale, chi se ne frega?! Noi siamo venuti in citta' in autobus!!!
E' solo che da quando siamo in pensione cerchiamo sempre di divertirci un po'... e' importante alla nostra eta'!!!

:roll: Un bel modo davvero di passare il tempo.....anke se non vorrei trovarmi nei panni del padrone dell'auto in questione :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Quando i figli amano davvero.

Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto; presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto veloce. Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno. E dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui hanno bisogno. Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua adorata bambina”

P.S.
tutte balle, mamma! Sono dai vicini.
Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino.

Ti voglio bene!


:roll: davvero furba la ragazzina
hystricc
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Puccina »

Hai proprio ragione....molto furba la ragazzina :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

Hai proprio ragione....molto furba la ragazzina :lol: :lol: :lol:
Furbissima...ma se fossi stata sua mamma la martellavo lo stesso :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

RAGASSA DI VICENSA
Spoiler:
Mi chiamo Piera e anca se abito in campania a rente la provincia di Vicensa, son modernissima e anca romantica.
O conossiuto un omo molto elegante, studiato e co la ere mossia come i nobili, li o deto ca ero onoratta dela sua conossensa e o acettatto di vedere la sua colessione di mobili anticchi nela sua vila.
Mi a recitatto un saco di poesie belissime ca o pianto come una fontana per l'emossione. Mi a domandatto se conosso Dante Alicchieri, Petrarca, Foscollo e Leoppardi e io li o deto che abito qui da poco e no conosso nissuni.
Nela sua vila a voluto che io fasessi la modela parché lui è anca pitore e artista di valore internassionale. Mi sono spolliata tuta nudda e el me ga dito che paro la Venere del Botticello, ma li o deto che di coniome fasso Bruson e no siamo parenti coi Botisello.
Poi si a spolliato anca elo e mi a deto "adeso ti dipingo tuta" e mi a saltato dessora.
Io no capisso un casso de arte, ma par mi quelo no era el penelo.
:mryellow: :roll: :shock: :mryellow: :mryellow:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Puccina »

RAGASSA DI VICENSA
Spoiler:
Mi chiamo Piera e anca se abito in campania a rente la provincia di Vicensa, son modernissima e anca romantica.
O conossiuto un omo molto elegante, studiato e co la ere mossia come i nobili, li o deto ca ero onoratta dela sua conossensa e o acettatto di vedere la sua colessione di mobili anticchi nela sua vila.
Mi a recitatto un saco di poesie belissime ca o pianto come una fontana per l'emossione. Mi a domandatto se conosso Dante Alicchieri, Petrarca, Foscollo e Leoppardi e io li o deto che abito qui da poco e no conosso nissuni.
Nela sua vila a voluto che io fasessi la modela parché lui è anca pitore e artista di valore internassionale. Mi sono spolliata tuta nudda e el me ga dito che paro la Venere del Botticello, ma li o deto che di coniome fasso Bruson e no siamo parenti coi Botisello.
Poi si a spolliato anca elo e mi a deto "adeso ti dipingo tuta" e mi a saltato dessora.
Io no capisso un casso de arte, ma par mi quelo no era el penelo.
:mryellow: :roll: :shock: :mryellow: :mryellow:

Davvero simpatica....a parte ke c'ho messo 2 ore x leggerla..... :shock: :lol: :lol:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da mammapina »

Desideri sessuali realizzati.
Spoiler:
A volte basta poco per fare in modo che i nostri desideri sessuali si avverino, anzi, tutti i giorni vengono esauditi ma noi siamo troppo ciechi per accorgercene.
I nostri desideri ed i vostri sono gli stessi?
Provate a rispodere a queste domande.
Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso? Ti piace adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all'ingresso? Ti piace entrare, uscire? Ti diverte entrare indifferentemente davanti o dietro? Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati?
Siiiii??????
Bene, allora. . . . . . . .
Spoiler:
Prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Puccina »

Desideri sessuali realizzati.
Spoiler:
A volte basta poco per fare in modo che i nostri desideri sessuali si avverino, anzi, tutti i giorni vengono esauditi ma noi siamo troppo ciechi per accorgercene.
I nostri desideri ed i vostri sono gli stessi?
Provate a rispodere a queste domande.
Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso? Ti piace adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all'ingresso? Ti piace entrare, uscire? Ti diverte entrare indifferentemente davanti o dietro? Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati?
Siiiii??????
Bene, allora. . . . . . . .
Spoiler:
Prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!

Mami :cry: :cry: xò è davvero divertente :lol: :lol: :lol: bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Storie Di Tutti I Giorni

Messaggio da Electranovembre »

Desideri sessuali realizzati.
Spoiler:
A volte basta poco per fare in modo che i nostri desideri sessuali si avverino, anzi, tutti i giorni vengono esauditi ma noi siamo troppo ciechi per accorgercene.
I nostri desideri ed i vostri sono gli stessi?
Provate a rispodere a queste domande.
Ti piace che ti sfiorino? Che ti accarezzino? Che ti palpino? Che ti facciano sudare? Ti piace il respiro di un altro accanto a te? Che ti respirino sulla nuca e/o sul viso? Ti piace adottare nuove posizioni? Arrivare fino in fondo? O solo all'ingresso? Ti piace entrare, uscire? Ti diverte entrare indifferentemente davanti o dietro? Cominciare da freddi e finire tutti caldi e sudati?
Siiiii??????
Bene, allora. . . . . . . .
Spoiler:
Prendi l'autobus!!! Il trasporto pubblico rende reali tutte le tue fantasie!!

Mami :cry: :cry: xò è davvero divertente :lol: :lol: :lol: bacbac
Me lo aspettavo che ci fosse qualcosa dietro hystricc hystricc
Immagine
Rispondi