Vero O Falso??

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vero O Falso??

Messaggio da mammapina »

Anche qui ne ho sbagliata una sola...la prima sull'inquinamento :mrviolet:
Brava Electra!!! :roll: sai credo che sapere certe cose può aiutare a cercare di smettere :roll: anche se con me non ha funzionato :sad:
Sai Pina ha me ha aiutato una sola cosa:
Il fidanzato non fumatore che rompeva le scatole in continuazione hystricc hystricc hystricc.....
una volta avevo talmente tanto mal di gola che non sono riuscita a fumare per 2 giorni e poi non ho più riniziato....

Sai che per DS esiste un gioco che dovrebbe aiutare a smettere?! :mrviolet:
Non lo sapevo,ma io non ho nessuna delle due cose sob!!! bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: Vero O Falso??

Messaggio da Electranovembre »

Brava Electra!!! :roll: sai credo che sapere certe cose può aiutare a cercare di smettere :roll: anche se con me non ha funzionato :sad:
Sai Pina ha me ha aiutato una sola cosa:
Il fidanzato non fumatore che rompeva le scatole in continuazione hystricc hystricc hystricc.....
una volta avevo talmente tanto mal di gola che non sono riuscita a fumare per 2 giorni e poi non ho più riniziato....

Sai che per DS esiste un gioco che dovrebbe aiutare a smettere?! :mrviolet:
Non lo sapevo,ma io non ho nessuna delle due cose sob!!! bacbac
Se vuoi ti presto il mio ragazzo hystricc hystricc
motivo in più per comprare il DS :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Vero O Falso??

Messaggio da Linfadoro »

Forza Pina che se vuoi ci riesci ma è tutta una questione di TESTA! 8)
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vero O Falso??

Messaggio da mammapina »

Electra :roll: ho già mio marito che ne fà le veci,nel senso che mi tortura,come lui torturava te, :lol: però gli rispondo:senti da quale pulpito!! Visto che lui fuma ,forse più di me :lol: :lol: bacbac

Linfadoro,lo so che è una questione di cervello,ma il mio non ascolta da quel lato :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: Vero O Falso??

Messaggio da Linfadoro »

Electra :roll: ho già mio marito che ne fà le veci,nel senso che mi tortura,come lui torturava te, :lol: però gli rispondo:senti da quale pulpito!! Visto che lui fuma ,forse più di me :lol: :lol: bacbac

Linfadoro,lo so che è una questione di cervello,ma il mio non ascolta da quel lato :lol: :lol: bacbac
Prova dall'altro! hystricc
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vero O Falso??

Messaggio da mammapina »

Electra :roll: ho già mio marito che ne fà le veci,nel senso che mi tortura,come lui torturava te, :lol: però gli rispondo:senti da quale pulpito!! Visto che lui fuma ,forse più di me :lol: :lol: bacbac

Linfadoro,lo so che è una questione di cervello,ma il mio non ascolta da quel lato :lol: :lol: bacbac
Prova dall'altro! hystricc
:roll: va bene ci provo,ma non ti posso assicurare niente :lol: :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: Vero O Falso??

Messaggio da Puccina »

Electra :roll: ho già mio marito che ne fà le veci,nel senso che mi tortura,come lui torturava te, :lol: però gli rispondo:senti da quale pulpito!! Visto che lui fuma ,forse più di me :lol: :lol: bacbac

Linfadoro,lo so che è una questione di cervello,ma il mio non ascolta da quel lato :lol: :lol: bacbac
Prova dall'altro! hystricc
:roll: va bene ci provo,ma non ti posso assicurare niente :lol: :lol: :lol: bacbac
:roll: io sono sicura ke non smetterai MAI!!!Da questo lato non ci vuoi proprio sentire :cry: :cry:
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vero O Falso??

Messaggio da mammapina »

Prova dall'altro! hystricc
:roll: va bene ci provo,ma non ti posso assicurare niente :lol: :lol: :lol: bacbac
:roll: io sono sicura ke non smetterai MAI!!!Da questo lato non ci vuoi proprio sentire :cry: :cry:
:sad: :sad: :sad: mi fate sentire una m...... :sad: :sad: :sad:
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vero O Falso??

Messaggio da mammapina »

E' vero che attraverso l'esame di una goccia di sangue o con test esegiti con particolari strumenti possono essere identificati gli alimenti verso i quali si è "intolleranti" e che fanno ingrassare?
Spoiler:
NO - E' una affermazione priva di fondamento scientifico. Le intolleranze a particolari alimenti si manifestano con i sintomi più svariati, ma assolutamente mai con un aumento di peso.
E' vero che chi è a dieta non deve bere acqua durante i pasti?
Spoiler:
NO - L'acqua, naturale e gassata, non interferisce con l'effetto dimagrante della dieta e non apporta calorie. Unitamente alle fibre, l'acqua increamentail volume della massa fecale e quindi contrasta la stitichezza. Un buon quantitativo di acqua prima e durante i pasti aiuta a modulare il senso di fame e sazietà.
E' vero che l'olio di semi è più leggero di quello d'oliva?
Spoiler:
NO - Le calorie da essi fornite sono perfettamente identiche (9Kcal per grammo).
E'vero che per poter dimagrire bisogna eliminare gli alimenti che contengono grassi?
Spoiler:
NO - La completa eliminazione dalla dieta dei grassi non solo non è di facile attuazione, ma può avere effetti negativi sull'organismo con carenze nutrizionali. La raccomandazione da seguire è di limitare il consumo perchè contengono molte calorie (9Kcal/g) e possiedono un basso potere saziante.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: Vero O Falso??

Messaggio da mammapina »

E' vero che per evitare di prendere peso si deve fare una colazione da re, un pranzo da principe e una cena da povero?
Spoiler:
SI - Le calorie introdotte nella prima parte della giornata, oltre a fornire energia necessaria all'organismo per "mettersi in moto", sono bruciate più facilmente svolgendo qualsiasi attività, per cui non vengono immagazzinate nei depositi facendo ingrassare. Smaltire invece le calorie di una cena abbondante è molto più difficile.
E' vero che per dimagrire bisogna eliminare i carboidrati (pasta,pane, patate)
Spoiler:
NO - Se consumati in quantità adeguati, garantiscono la copertura di buona parte del fabbisogno energetico dell'orqanismo, senza apportare grassi che sono veri responsabil dell'aumento di peso. Oltre a ciò, i carboidrati hanno un elevato potere saziante e quindi tolgono la fame senza troppe calorie.
E' vero che grissini e cracker, al contrario del pane, non fanno ingrassare?
Spoiler:
NO - Grissini o cracker contengono a parità di peso, molte più calorie del pane e questo perchè sono privi di acqua e ricchi in grassi.
E'vero che per poter dimagrire bisogna eliminare gli alimenti che contengono grassi?
Spoiler:
NO - La completa eliminazione dalla dieta dei grassi non solo non è di facile attuazione, ma può avere effetti negativi sull'organismo con carenze nutrizionali. La raccomandazione da seguire è di limitare il consumo perchè contengono molte calorie (9Kcal/g) e possiedono un basso potere saziante.
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi