PRINCE OF PERSIA

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

PRINCE OF PERSIA

Messaggio da Linfadoro »

Molti di noi lo conoscono, perchè è un gioco sia per pc che per Ps2, ma molti non sanno che presto, per l'esattezza 28 Maggio del 2010, sarà distribuito nelle sale cinematografiche la trasposizione, interpretata per l'ccasione da Jake Gyllenhaal attore famoso per Donnie Darko e inoltre Gemma Arterton, Ben Kingsley e Alfred Molina. Il film Prince of Persia: The Sands of Time è prodotto da Jerry Bruckheimer, e verrà diretto da Mike Newell, per la cronaca il regista, famoso per Quattro matrimoni e un funerale, Donnie Brasco e Harry Potter e il Calice di Fuoco, che nei mesi scorsi ha dichiarato che il lungometraggio "non è un film-videogioco, è una grande storia. Se avete letto la sceneggiatura, sapete che non si tratta proprio di un videogioco. E’ molto esaltante e immensamente romantico. Vi porterà dove non siete mai stati". A seguire il logo, il Prince e il video!
E dal sito Empire fresche fresche le locandine!
Immagine

Immagine Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da mammapina »

Dal trailer sembrerebbe un buon film e io lo guarderò sicuramente, grazie Linfa bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da Electranovembre »

Grazie Linfa bacbac aa Sembra proprio un bel film :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da davidwilding »

Bella news linfadoro grazie di Immagine
Avatar utente
Lona
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/06/2009, 0:09

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da Lona »

Speriamo che non rovinino un altro film storpiando alla grande la trama del videogioco (da cui è tratto)

Ennesimo esperimento di tramutare un gioco ben fatto in un film,e per adesso hanno toppato sempre (nel vedere Max Payne stavo quasi piangendo dal dolore e dal disgusto,hanno rovinato un Capolavoro,la trama di Max Payne (videogame) è stupenda,nel film hanno preso solo il nome e basta)

Altro esempio è Hitman,film di cui ha solo il nome del videogame e poco altro,comunque vedibile,ma noi videogiocatori siamo rimasti malissimo.

Speriamo in bene ovviamente.
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da Linfadoro »

Ed eccovi il trailer ufficiale di questo spettacolarissimo film, che non nego sto aspettando con somma gioia e infinito gaudio, anche perchè mio figlio ha giocato tutta la serie e in molti livelli, scusate se è poco :mryellow: l'ho aiutato io, specie, dove c'era da ragionare!!!! Gustatevi il trailer di The Prince of Persia the sands of time! Grazie a Spy che mi ha passato la new!
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da mammapina »

Ed eccovi il trailer ufficiale di questo spettacolarissimo film, che non nego sto aspettando con somma gioia e infinito gaudio, anche perchè mio figlio ha giocato tutta la serie e in molti livelli, scusate se è poco :mryellow: l'ho aiutato io, specie, dove c'era da ragionare!!!! Gustatevi il trailer di The Prince of Persia the sands of time! Grazie a Spy che mi ha passato la new!
Anche io lo aspetto Linfaaa, grazie per questo nuovo trailer bacbac aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
Niki
Messaggi: 6400
Iscritto il: 19/05/2009, 14:15
Ha espresso il “Mi piace”: 64 volte
Mi piace ricevuti: 26 volte

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da Niki »

Il gioco l'ho fatto, devo dire che aspetto questo film con molta curiosità.
Bello il trailer, grazie Linfa. ;-)
la verità e là fuori, ma non fidatevi di nessuno...

Immagine
Avatar utente
deborah
Messaggi: 511
Iscritto il: 30/03/2009, 18:37

Re: PRINCE OF PERSIA

Messaggio da deborah »

Dal trailer sembrerebbe un buon film e io lo guarderò sicuramente, grazie Linfa bacbac
sono daccordo con te,molto belli anche i paesaggi
Bloccato