I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Non sai quanto vorrei essere li a coccolarli aa sono veramente meravigliosi bacbac
Eh si, sono proprio stupendi...anche se penso che mi abbiano scambiata per un albero perché ogni volta non fanno altro che arrampicarmisi addosso...ovviamente quelli più grandi :mrviolet:
Troppo bello!!! Mi ricordo quando ne avevo molti anch'io........sono troppo belli i piccoli di qualunque razza siano :grin: bacbac
Verissimo!!! bacbac aa
Immagine
Avatar utente
Puccina
Messaggi: 1616
Iscritto il: 07/03/2009, 22:53

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Puccina »

@ electra :non sai quanto anke io vorrei essere un albero in questo momento....xò nel giardino dei tuoi :lol: :lol: Sono troppo teneri e simpaticissimi quando giocano aa aa
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Anch'io ho degli animali, chi è stato a casa mi a gli ha visti....ora li metto anche quì, così li potete conoscere..

Immagine

Questo è Cleo, un uccellino davvero pestifero,.....canta di continuo.Devo ammettere che a volte avrei voglia di spennarlo, ma non lo faccio perchè poi i bambini piangerebbero..
Spoiler:
SCHERZOOOOOOOOO
Immagine

Queste invece sono Natalina ( quella chiara) e Pasqualina ( la scura ), sono due caprette veramente graziose...perchè le abbiamo chiamate così? Beh..una ce la mangeremo a Natale e l'altra la prossima Pasqua :lol: :lol:
Spoiler:
STO SCHERZANDOOOOO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sadica di una Loretta!!! :cry: mi hai fatto prendere un colpo,quando ho letto che vi mangiavate le caprette :sud) :sud)
Spoiler:
meno male che scherzavi :grin: bacbac
Sono bellissimi tutti e tre aa aa
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

loretta bacbac , sono bellissimi!!!! (sai fare i formaggini di capra? un mio amico ne ha un paio, e suo padre fa i formaggini. poi facciamo il baratto in cambio dei biscotti che faccio io.. :mricy: )
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

loretta bacbac , sono bellissimi!!!! (sai fare i formaggini di capra? un mio amico ne ha un paio, e suo padre fa i formaggini. poi facciamo il baratto in cambio dei biscotti che faccio io.. :mricy: )
Mai fatti i formaggini....di nessun tipo :roll: ...e cmq per fare il formaggio ci vuole il latte ...e perchè le capre facciano il latte devono aver fatto i cuccioli....e per fare i cuccioli ci vuole il maschio....e il maschio non c'è....si offre qualcuno a procurarmi il maschio? :lol: :lol: :lol: :lol: ...fatelo per me, e per farmi assaggiare i biscotti della Pinki :sad: :sad:
il "capro" non ce l'ho.. :sad: (neanche quello espiatorio :lol: :lol: ) per i biscotti, chissà.. :roll: è che temo si sbriciolino, da qui a lì bacbac
Avatar utente
Electranovembre
Amministratore
Messaggi: 10689
Iscritto il: 05/03/2009, 21:00
Mi piace ricevuti: 3 volte

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Electranovembre »

Mettiamo un annucnio: AAA cercasi CAPRO per loretta :mrviolet:
Immagine
Avatar utente
mammapina
Messaggi: 8455
Iscritto il: 05/03/2009, 22:41

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da mammapina »

Mettiamo un annucnio: AAA cercasi CAPRO per loretta :mrviolet:
Beh :roll: magari cambiamo la forma dell'annuncio :lol: cosi non penso che vada bene :cool: :lol: :lol: :lol: bacbac
La vita è un videogioco...Le delusioni?..un livello da superare!!
Rispondi