Dopo tantissime richieste ecco i piccoletti della famiglia:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia Electra che spettacolo!!! Che tenerezzaDopo tantissime richieste ecco i piccoletti della famiglia:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elettra, grazie!!!Dopo tantissime richieste ecco i piccoletti della famiglia:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sai quanto vorrei essere li a coccolarliPer mancanza di tempo prima ho saltato le presentazioni![]()
Nella 1a, 2a e 4a foto c'è Donatello, la 3a dovrebbe essere Minny e la 5 Winny (ma non vorrei confodere il nome delle due fimminuccie)
L'ultima foto invece sono Alpha quello di destra e Beta a sinistra![]()
Donatello Minny e Winny ormai sono più grandicelli... ma non tantissimo
Eh si, sono proprio stupendi...anche se penso che mi abbiano scambiata per un albero perché ogni volta non fanno altro che arrampicarmisi addosso...ovviamente quelli più grandiNon sai quanto vorrei essere li a coccolarliPer mancanza di tempo prima ho saltato le presentazioni![]()
Nella 1a, 2a e 4a foto c'è Donatello, la 3a dovrebbe essere Minny e la 5 Winny (ma non vorrei confodere il nome delle due fimminuccie)
Donatello Minny e Winny ormai sono più grandicelli... ma non tantissimosono veramente meravigliosi
Troppo bello!!! Mi ricordo quando ne avevo molti anch'io........sono troppo belli i piccoli di qualunque razza sianoEh si, sono proprio stupendi...anche se penso che mi abbiano scambiata per un albero perché ogni volta non fanno altro che arrampicarmisi addosso...ovviamente quelli più grandiNon sai quanto vorrei essere li a coccolarliPer mancanza di tempo prima ho saltato le presentazioni![]()
Donatello Minny e Winny ormai sono più grandicelli... ma non tantissimosono veramente meravigliosi
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it