Coraggio ragazzi/e scrivete!!
Oh come mi dispiace ElectraGrazie Pinki per i consigli ma anche noi abbiamo svezzato un gattino perché la sua mamma è stata investita dopo 1 giorno che aveva partorito...ma poi quel gatto a 1 anno e mezzo si è suicidato sotto al treno.....
Riguardo ai gattini nuovi i secondi 3 che sono nati sono morti tutti nel giro di una settimana da un'infezione e poi sabato ne è morto anche 1 dei primi quattro nati, forse la solita infezione...speriamo bene per gli altri
OK allora aspetto di vedere le altre fotosanto cielo, elettra cara, ti avevo appena risposto nella "posta della zecca", dicendoti "aspetto le fotine", dannata me che non ho guardato prima qui.. mi dispiace tantissimo!!! sarà la solita gastroenterite, quella, sui neonati è un killer.. se riuscissi a fargli bere un pochino di fermenti lattici, magari la sfangano.. magari fallo bere alla loro mamma, magari "glielo passa" lei.. allo zio di Papito, che tra l'altro era felv+) ho giocato il tutto x tutto e ho dato a circa 1 settimana l'antibiotico (sottocute) e microflebo xkè si disidratava.. è cresciuto bene, ma poi la felv l'ha portato iaanke Papi lo è, ma grazie a Dio, è asintomatico (forse, un pochino, anche grazie alle mie cure..)
mammapiiiiiina!!!!! quando passi da Varese dimmelo che faccio l'adunata oceanica dei miei pelosetti che saranno felici di devastarti di coccole. anzi, non vedono l'ora di farlo, affilano le papille x leccarti la faccia fino allo sfinimento!!
e adesso.. avanti: sto x postarvi ancora un pò di pelosetti; anzi, piumosetti..
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it