@Ragnetto complimenti a camilla

![]()
Vi presento Camilla, per gli amici Milla, ha 11 anni e non li dimostra (beata lei, le rughe non si vedono!).
Si considera la sorella maggiore di Davide (mio figlio) che tratta come se fosse un cucciolo.
E' affettuosissima e giocherellona come "suo fratello" e la "sua mamma".
Kiragata, quanta dolcezza nel parlare dei tuoi pelosini.. capisco in pieno il problema del "salice piangente", anche se passa il tempo, sono dei dolori che fanno una cicatrice che continua a bruciare ad ogni minimo pensiero..allora per prima eccovi la mia dolce Agata:
ha 4 anni quando l'ho presa aveva una zampa rotta ma dopo amorevoli cure è guarita completamente,ora salta e gioca con il suo amico Jess:
due anni fa gironzolavo al gattile e Jess mi saltò in braccio, amore a prima vista..fù lui ad adottare me!!
poi ci sarebbe Kira che non c'è più ma ho tolto le foto dal pc per non sembrare in continuazione un salice piangente...ed in giardino vivono libere e felici le tartarughe Crosta, Pablo e Pachita ma ora sono in letargo.
Ecco questo è tutto (cisarebbero anche figlio e marito ma questa è un'altra storia..) questa che vi ho presentato è la mia famiglia ed altri animali!! kiss
avvicinati a un leone nato e cresciuto nella sua terra e poi vedi se e buono con l' uomoHai visto Pina????Linfa mi hai fatto venire la pelle d'oca con questa notizia!! Che tenerezza quel gattone, quando abbracciava i suoi amici...........amore con amor si paga è sempre valido![]()
![]()
Secondo me gli animali sono tutti buoni, è l'uomo che li rende cattivi!
Off Topic Sicuramente hai ragione, ma mi riferivo al fatto che gli animali di per se' quando non hanno l'influenza umana non fanno che vivere la propria vita...l'uomo ha la capacita' di migliorare o devastare...il mondo che lo circonda. Detto questo aggiungo.....conosco un leone che ha riconosciuto i suoi amici uomini anche dopo lungo tempo!avvicinati a un leone nato e cresciuto nella sua terra e poi vedi se e buono con l' uomoHai visto Pina????Linfa mi hai fatto venire la pelle d'oca con questa notizia!! Che tenerezza quel gattone, quando abbracciava i suoi amici...........amore con amor si paga è sempre valido![]()
![]()
Secondo me gli animali sono tutti buoni, è l'uomo che li rende cattivi!
non ci pensa 2 volte ad attaccarti se pensa che sia in pericolo o invadi il suo territorio
Copyright ©
- All Rights Reserved - Puntaeclicca.com
Le immagini ed i testi appartengono ai rispettivi autori. Non ne è consentito l'uso e la pubblicazione senza un accordo con puntaeclicca.com
Puntaeclicca.com non è una testata giornalistica ed è aggiornato in base a materiali disponibili e reperibili.
Non deve essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001
Migrazione da Icy Phoenix By Alex75 www.phpBB-Italia.it