I Nostri Amici Animali!

Discutete con moderazione su qualsiasi argomento ad esclusione dei giochi di qualsiasi genere e piattaforma.
Rispondi
Avatar utente
davidwilding
Messaggi: 5578
Iscritto il: 18/04/2009, 23:11
Ha espresso il “Mi piace”: 10 volte
Mi piace ricevuti: 1 volta

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da davidwilding »

@lo so pina che hai il cagnetto in casa :roll:
@Ragnetto complimenti a camilla ;-)
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

Immagine

Vi presento Camilla, per gli amici Milla, ha 11 anni e non li dimostra (beata lei, le rughe non si vedono! :lol: ).
Si considera la sorella maggiore di Davide (mio figlio) che tratta come se fosse un cucciolo.
E' affettuosissima e giocherellona come "suo fratello" e la "sua mamma".
Immagine
hystricc hystricc Ragnetto, se era un sharpey aveva le rughe.. hystricc dai, consoliamoci che almeno i nostri pelosi sono seeeempre bellissimi bacbac aa

e così la Milla fa da vice mamma a Ragnettino.. che tesorino aa oltre che bellissima è pure saggia.. (come ogni bravo gatto.. ma cosa mangia x avere quel po pò di pelo??) :mryellow:
Avatar utente
kiragata
Messaggi: 22
Iscritto il: 04/01/2010, 11:51

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da kiragata »

allora per prima eccovi la mia dolce Agata:
Immagine
ha 4 anni quando l'ho presa aveva una zampa rotta ma dopo amorevoli cure è guarita completamente,ora salta e gioca con il suo amico Jess:
Immagine
due anni fa gironzolavo al gattile e Jess mi saltò in braccio, amore a prima vista..fù lui ad adottare me!!
poi ci sarebbe Kira che non c'è più ma ho tolto le foto dal pc per non sembrare in continuazione un salice piangente...ed in giardino vivono libere e felici le tartarughe Crosta, Pablo e Pachita ma ora sono in letargo.
Ecco questo è tutto (cisarebbero anche figlio e marito ma questa è un'altra storia..) questa che vi ho presentato è la mia famiglia ed altri animali!! kiss
Avatar utente
pinki
Messaggi: 2634
Iscritto il: 18/04/2009, 21:48

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da pinki »

allora per prima eccovi la mia dolce Agata:
Immagine
ha 4 anni quando l'ho presa aveva una zampa rotta ma dopo amorevoli cure è guarita completamente,ora salta e gioca con il suo amico Jess:
Immagine
due anni fa gironzolavo al gattile e Jess mi saltò in braccio, amore a prima vista..fù lui ad adottare me!!
poi ci sarebbe Kira che non c'è più ma ho tolto le foto dal pc per non sembrare in continuazione un salice piangente...ed in giardino vivono libere e felici le tartarughe Crosta, Pablo e Pachita ma ora sono in letargo.
Ecco questo è tutto (cisarebbero anche figlio e marito ma questa è un'altra storia..) questa che vi ho presentato è la mia famiglia ed altri animali!! kiss
Kiragata, quanta dolcezza nel parlare dei tuoi pelosini.. capisco in pieno il problema del "salice piangente", anche se passa il tempo, sono dei dolori che fanno una cicatrice che continua a bruciare ad ogni minimo pensiero.. :wink:
Agata e Jess sono spettacolari!! eh, sì, tanti furbacchioni fanno come Jess che fiuta da lontano la mamma ideale.. ed è bellissimo che sia così!
anche io e mia sorella abbiamo una tartaruga :roll: fra gli altri.. in primavera, facciamo la gara: chi trova le tartarughe sveglie per prime, gli fa la foto e le posta!!
:?: sai cosa si deve fare quando appena fanno capolino, dopo il letargo :?:
..il bagnetto in acqua tiepida.. se hai bisogno di dettagli, dimmelo!
e complimenti, e grazie per averceli presentati bacbac
se vuoi, c'è anche un topic dove postare le notre foto attuali, e uno per "noi da piccoli" e uno di "noi da ragazzi"..
:shock: manca, effettivamente, un album fotografico dei nostri amori a 2 zampe.. e non intendo le anatre!! :lol: :lol:
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da spy869 »

Linfa mi hai fatto venire la pelle d'oca con questa notizia!! Che tenerezza quel gattone, quando abbracciava i suoi amici...........amore con amor si paga è sempre valido :grin: bacbac aa
Hai visto Pina????
Secondo me gli animali sono tutti buoni, è l'uomo che li rende cattivi! :dotto)
avvicinati a un leone nato e cresciuto nella sua terra e poi vedi se e buono con l' uomo
non ci pensa 2 volte ad attaccarti se pensa che sia in pericolo o invadi il suo territorio
Avatar utente
Linfadoro
Messaggi: 3370
Iscritto il: 05/03/2009, 16:57

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Linfadoro »

Linfa mi hai fatto venire la pelle d'oca con questa notizia!! Che tenerezza quel gattone, quando abbracciava i suoi amici...........amore con amor si paga è sempre valido :grin: bacbac aa
Hai visto Pina????
Secondo me gli animali sono tutti buoni, è l'uomo che li rende cattivi! :dotto)
avvicinati a un leone nato e cresciuto nella sua terra e poi vedi se e buono con l' uomo
non ci pensa 2 volte ad attaccarti se pensa che sia in pericolo o invadi il suo territorio
Off Topic Sicuramente hai ragione, ma mi riferivo al fatto che gli animali di per se' quando non hanno l'influenza umana non fanno che vivere la propria vita...l'uomo ha la capacita' di migliorare o devastare...il mondo che lo circonda. Detto questo aggiungo.....conosco un leone che ha riconosciuto i suoi amici uomini anche dopo lungo tempo!
Avatar utente
spy869
Messaggi: 364
Iscritto il: 10/04/2009, 2:51

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da spy869 »

alcuni animali pero sono indifferenti al fatto che l' uomo possa distruggere salvargli la vita un esempio gli alligatori
bisogna tenere anche conto della natura dell animale
se ti prendi cura di un cucciolo di alligatore non vuol dire che da grande non possa mangiare chi lo a voluto bene e lo a curato
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Terry »

volevo mostravi quanto è diventata grande
Avatar utente
Terry
Messaggi: 1130
Iscritto il: 06/03/2009, 12:03

Re: I Nostri Amici Animali!

Messaggio da Terry »

ho fatto un macello
Rispondi